|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
monitor "nero" su notebook Asus a 4000
non visualizzo più niente sul monitor del mio asus a4000...
premetto che: -se attacco un monitor esterno all'uscita funziona alla perfezione (quindi la scheda video funziona) -se stacco il connettore del monitor dalla scheda video sulla mobo del portatile diventa bianco come per dirmi segnale assente, quindi il monitor funziona la mia soluzione voleva essere di creare un cavetto dall'uscita per i monitor esterni al pannello lcd.... E' possibile? P.S. penso che si sia rovinata la connesione interna tra scheda video e pannello in seguito alla bruciatura del modem che è posto vicino sulla scheda madre
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Secondo me nn va la lampada del monitor
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io non mi intendo molto di monitor però si illumina, si accende e si spegne ma non mi non vedo il segnale della scheda video.
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Prova a mettere luminosità e contrasto al massimo e vedi se si intarvede il desktop di win
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Potrebbe essere che il cavetto di connessione interna del monitor sia staccato o faccia un falso contatto, aprilo e dai un'occhiata a me e' successo di riparare lo stesso problema in questo modo.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.