Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2006, 22:20   #1
patrik_in
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Richiesta informazioni relative al DWL-2100AP

Stò utilizzando l’ap D-Link dwl-2100 come client su un pc in test, connesso sempre al DG834GT.
Il firmware presente è lo std. 2.10eu e non ho assolutamente problemi di connessione.

Sul sito ftp d-link:

ftp://ftp.dlink.it/pub/Wireless%20Ex...00AP/Firmware/

oltre alla directory per il firmware attuale 2.10eu è presente una bella cartella 2.20eu contenente un nuovo firmware datato 30/5/2006

Provato? Conviene upgradare? Per principio applico sempre le ultime release, ma stavolta vorrei chiedere prima di interrompere quello che è in corso.

Inoltre nella cartella principale
ftp://ftp.dlink.it/pub/Wireless%20Ex...0G/DWL-2100AP/

nella directory software è presente anche l’AP Manager relativo al firmware nuovo.

Grazie
patrik_in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 12:41   #2
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Sto' utilizzando il tuo stesso HW....GT + 2100 e sono molto soddisfatto
Anch'io ho notato questi aggiornamenti ma stavo aspettando che qualcuno li provasse x fare il passo visto che adesso va tutto benone non volevo creare casini
In rete non ho trovato info su cio' x adesso...
Old 23-08-2006, 16:22   #3
-Giro-
Member

L'Avatar di -Giro-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Ciao
io l'ho aggiornato......non lo fate !!
Installando quella versione si abilita si, il WPA2....ma il wireless non funziona più !!
Consiglio di aspettare una nuova release
-Giro- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 16:49   #4
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao,

io non ho neppure provto ad installarlo perchè nelle ultime release hanno eliminato il comando telnet "set overridetxpower XX" (per modificare la potenza di uscita) e a me quel comando serve per fare gli esperimenti
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 20:22   #5
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

io non ho neppure provto ad installarlo perchè nelle ultime release hanno eliminato il comando telnet "set overridetxpower XX" (per modificare la potenza di uscita) e a me quel comando serve per fare gli esperimenti

Stai dicendo che con questo comendo si puo' avere piu' potenza in uscita del normale ?
Old 23-08-2006, 23:42   #6
patrik_in
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Anche nel mio caso è stata esperienza negativa montare il firmware v.220eu: con il firmware originale, il 2.10eu ho attualmente una situazione della rete wireless ottimale, in quanto ho disattivato l’access point del DG834GT e ho impostato la rete wireless tutta sul 2100AP.

Il DG834GT mi funziona naturalmente in maniera ottimale come modem ADSL e router con connessione wired per il PC2; il 2100AP configurato come access point a connesso al DG834GT, gestisce la connessione wi-fi verso il PC1 con scheda WG311T e verso un notebook Acer con la WG111T.

A me interessava soprattutto ottenere una connesione veloce ed affidabile del PC1/WG311T sia verso Internet che verso il PC2 per la sincronizzazione di alcune cartelle dati: bene il PC1 stà sempre con la WG311 a 108 Mbps e misuro 4,8 MB/sec (megabyte/sec) nel trasferimento dati appunto dal PC1 al PC2.

Il 2100AP è così configurato per la 108 Mbps:

e con il WPA-PSK

Installando il firmware 2.20eu scompare la configurazione relativa al SuperG with statico Turbo e nel mio caso non riusciva ad avviare il Wireless assistant Netgear e quindi la connessione con la WG311T – solo disattivando il Wireless assistant ed utilizzando la Zero configuration di Windows XP si otteneva una connessione assolutamente insoddisfacente.

Ho rimesso il firmware 2.10eu.

Mi stà arrivando la scheda PCI D-Link G520 a 108 Mbps, che ho intenzione di provare.
patrik_in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 00:27   #7
-Giro-
Member

L'Avatar di -Giro-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
A me non interessava il "super G", ma il WPA2 .....si può selezionare ma non funziona più il wi-fi (ho letto anche di un altro utente su un forum straniero che ha avuto lo stesso problema) !! strano eh ?!?! a te funzionava ?
Lo provavo dal PC1 collegato via ETH al linksys WAG45GX2 e via wi-fi al 2100 ....non lo pingava....mentre col firm precedente funzionava (e funziona) benissimo....(col cavo invece nessun problema).

Attualmente lo utilizzo per metà delle sue potenzialità, in Client Mode, perchè connesso ad un print server ETH in un'altra stanza ...perfetto !!
-Giro- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Google contraddice se stessa: 'Il web ap...
La nuova PlayStation 6 seguirà il...
Aspirapolvere 21000Pa per auto a 24,99€,...
Scopri i limiti nascosti di Gemini: Goog...
Intel cambia tutto (di nuovo): chi entra...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian