|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
[TERNI+SPED] Vendo Ipod Apple video 30GB nero usato pochissimo... :)
ciao a tutti ho da dare via questo ipod comprato il 10 settembre scorso insieme a mio cugino (ne avevamo presi 2 da ebay), in un mese lo avrò acceso neanche 2 ore in totale xkè nn ho tempo e nn posso usarlo al lavoro (anche perche lavoro in una officina metalmeccanica si rovinerebbe subito, mai portato al lavoro per chi me lo chiedesse nn sono cosi pazzo!!) solo qualche graffietto nel retro ipod quello a specchio anche perche secondo me è inevitabile nn farli quando lo tiri fuori dalla custodia...
ho scatola originale, custodia originale e cuffie originale; accessori extra sono un sock di colore blu e celeste, delle cuffiette ad isolamento acustico (assordano per quanto si sentono forte!) e un cavo per riprodurre i video e le foto sul televisore ha l'uscita a tre video audio rosso e audio bianco... per la garanzia cè la validità del codice seriale e mio cugino ha la fattura di ebay poi per la garanzia mi ha detto di nn avere problemi di qualsiasi sorta! prezzo 250 euro spedito con pacco celere 3 mi sembra un buon prezzo regole: precedenza al mio prezzo e a scambio a mano pagamento postepay o sul mio conto banco posta ![]() ciauz! per foto chiedete pure le invierò per email
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi manderesti link del prezzo cosi basso?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cmq ok prezzo ribassato a 220 spese comprese in J+3 assicurazione a carico dell'acquirente meglio di cosi lo svendo propio...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
mandami foto in email per favore, sono interessato ma ho qualche riserva sul prezzo..
nicofit@gmail.com
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.