|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
[TO + Sped] Barton 2500 + dissipatore + mobo Epox + ram Corsair
Vendo questo blocco composto da:
- Cpu AMD Athlon XP Barton 2500+ Processore tray comprato da Tecno**** come testato e garantito per arrivare @3200+ vcore default, pcb marrone. In realtà a quella frequenza e vcore default si avvia ma qualunque cosa si provi a lanciare si impalla, io l'ho tenuto sempre @3200 ma a vcore 1,69v reali in inverno e 1,71v reali in estate rock solid, raffreddato sotto big typhoon quindi sempre temp gelide. Se può servire posso riportare il seriale. NB: il processore funziona anche a frequenza di default a vcore 1,39 !! ![]() - Dissipatore coolermaster Aero7 Lite Usato per qualche mese con la configurazione che vendo, interamente in alluminio, con regolatore di velocità a trimmer posizionabile in uno slot da floppy 1.44 ![]() - Mainboard Epox 8RDA3G socket A nForce2 Ultra400 MCP, AGP, PCI, audio on-board, lan. La mainboard è esattamente identica alle famose 8RDA+ tranne per l'assenza di porte serial ata e la presenza di un dissipatore attivo sul northbrigde, come da foto è completa di scatola, manuali, cd, bracket firewire, com ecc. Ottima per il barton di cui sopra, ha anche un sistema di diagnostica a led a segmenti per individuare eventuali errori hardware o di montaggio. Supporta anche il dual-channel per le ram, ottima per overclock grazie ai numerosi parametri di frequenze e volt impostabili. ![]() - RAM DDR Corsair platinum series Sono 3 moduli da 256mb l'uno (768mb in totale) così composti: - 2x256 Corsair TwinX CMX256A-2700LLPT - 1x256 Corsair TwinX CMX256A-3200C2PT I moduli sono identici e dovrebbero montare gli stessi chip infatti sono garantiti per frequenze diverse e timings diversi. Hanno come da foto dissipatori in alluminio. Sono sempre stati tenuti a 400mhz senza nessun overvolt a timings 7-3-3-2.0 e montati nella configurazione che vendo in dual channel riempiendo tutti e tre gli slot della mainboard ![]() Foto REALE di quello che vendo: ![]() Tutto il materiale che vendo è stato smontato due settimane fa per passaggio ad A64 quindi perfettamente funzionante, non c'è garanzia residua. Prezzi: Il blocco 160 spedito (o 150 a mano) Cpu + dissy 50€+SS Mobo 40€+SS Ram 70€+SS Rulez & affini - Precedenza al blocco - Smembro solo se riesco a piazzare tutto velocemente - Precedenza scambio a mano - Precedenza al mio prezzo - In vendita altrove - Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario - Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescia (Pt)
|
coda per le ram, l'hai mai tirata in oc la mainboard ? se si a quanto arriva?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non te lo so dire perchè ho sempre usato il barton con moltiplicatore 11x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda cpu
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok situazione code
Cpu: gattobestiale spiderman4 Ram: invisiblemax Come da richiesta appena piazzo tutti i componenti del blocco si può concludere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescia (Pt)
|
aspetto notizie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuno interessato alla epox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
io sarei interessato al blocco se scambi con due hd da 250gb sata 1 diamondmax 9
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
Prezzo altuccio per una MoBO come quella... offro 40€ inclusa la spedizione in j+3
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
Coda per la epox...
45 € spedita in j+1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
47 compreso j+3 a
ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok ti tengo in considerazione casomai nessuno fosse interessato al mio prezzo, j+3a intendi assicurato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok trattativa quasi conclusa per la mobo con dragonhunter89
passiamo al resto quindi visto che lo smembramento è cominciato coda cpu: gattobestiale spiderman4 coda ram: invisiblemax ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se gattobestiale non c'è come da regolamento passo a spiderman4 per la cpu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Lodi
|
E' ancora disponibile il blocco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
interessato al blocco alle tue condizioni
![]() |
#20 |
Senior Member
|
purtroppo no ho già dato le coordinate per il pagamento della mobo a dragonhunter89
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.