|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
CONSIGLIO X CONFIG...
Ciao volevo chiedervi un consiglio sul mio pross. pc....mi vedo costretto in questo periodo a cambiare il pc con un buget di max 350 euro possibilmente anche meno per schedamadre-procio-mem-e se rientra anche alimentatore..visto che volevo passare a conroe in un secondo momento volevo una schedamadre che me lo supportasse, anche se ora come ora ci metterei un processore che costi il meno possibile.
avevo pensato a questa configurazione.. premetto che ho bisogno della vga integrata (non avendo al momento soldi per una scheda dedicata ![]() configurazione DIMM DDR2 S3+ / Elixir 667Mhz. 1024Mb. S3+ € 90,56 Intel Celeron D 2800Mhz 336 LGA775 FSB533 256K L2 cache BOX € 58,08 ASROCK ConRoe945G-DVI Soket 775 Intel Core 2 Duo Ready 1066FSB RETAIL € 75,26 Alimentatore ATX Q-TEC 20 Poli 500Watt Big Fan Low Noise Pfc Black € 41,06 TOT 265 euro + spese di spedizione volevo sapere cosa ne pensavate? se fosse una configurazione ben bilanciata o mancasse qualcosa.in ultimo un parere sui prezzi dei componenti..se potevate consigliarmi uno store online affidabile dai prezzi buoni anche via pm vi sarei molto grato ![]() un grazie a tutti x le eventuali risposte e scusate la lunghezza del post.. ciao Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Un ultima cosa, come vi sembra l'alimentatore? non tanto per ora ma in futuro quando metterò il conroe e un scheda video decente.pensate possa andare?? grazie ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Del resto cosa ne pensi?? grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
il resto del pc è quello che è, un entry level, ma d'altronde se il budget è quello c'è poco da fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Le RAM non costano un pò tanto?
![]() |
#7 |
Member
|
la ram piu economica che ho trovato sta sulle 80 euro per un giga ma non è marchiata quindi ho pensato che fosse meglio questa purtroppo non me ne intendo molto..cmq se hai qualche link mi faresti un favore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
cercherei un processore skt 775 anke usato da pagare il meno possibile.
tutto sommato il prezzo delle ram nn è eccessivo è l'alki ke fa pietà vau sull'lcpower ke vai bene ![]() Se non gioki cosa te ne fai della vga dedicata? al max vai avanti d integrata e montaci almeno 1-2 gb d ram ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie a tutti per i consigli, l'alimentatore lo cambierò di sicuro con uno di quelli consigliati, per il processore guarderò cosa rientrerà nel buget..ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.