|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
troppe mail spam
Ragà mi so rotto di ricevere tutte ste mail del cavolo su 50 mail ricevute 49 sono immondizia, il mio client di posta è thunderbird c'è qualche programma che smisti la posta rima che arrivi al client? help no ne posso più!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
thunderbird è ottimo non hai bisogno di altro .. devi solo configurare i filtri e lui autoapprende.. certo il risultato non è che sia immediato un paio di settimane.. dovrebbero essere sufficiente..... se invece usi come sistema operativo linux, cosa che dubbito
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
fatti un account ad email serie come yahoo o gmail
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io uso un monitor di e-mail che viene lanciato all'avvio nella barra.
Considera che ho 8 caselle e-mail. Con il monitor di e-mail leggo l'intestazione,e il mittente direttamente dal server (quindi senza scaricarla nel pc). Se voglio la cancello direttamente altrimenti la apro (anche senza usare il programma di posta elettronica. Ho configurato il monitor per la lettura delle e-mail ogni 5' in automatico quindi vedo dalla barra (appare una letterina bianca lampeggiante) se mi arriva la posta. Il monitor di e-mail è anche indirettamente un software per la sicurezza del pc. Per i filtri imposto spesso l'indirizzo IP,con il cancellamento della e-mail indesiderata (devi essere ben sicuro però !! ). Ho notato che mittente,ed oggetto cambiano ma l'IP rimane spesso identico !! Con questo sistema non ho quasi nessuna e-mail di spam. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
grazie proverò ad impostare i filtri, prima usavo incredimail associato a spamiletor, avete idea se funzioni anche con thunderbird?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.