|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Darkstar One: anche in italiano ?
Sapete per caso se questo space-sim user friendly uscirà anche in italiano ?
No, perchè la demo mi era piaciuta, e se non dovesse uscire una versione tradotta... vista anche l' assenza di uscite... lo prenderei su Play ad un discreto prezzo... http://darkstarone.ascaron.com/gb/gb.../home/home.php
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
guarda al 99% non penso proprio faranno una versione ita....ho visto che la versione europea contiene la lingua francese,inglese e tedesca ma non mi è parso di vedere la lingua italiana,indi per cui o esce una versione solo in italiano oppure non la tradurranno mai nella nostra lingua..e sono piu propenso per la seconda ipotesi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Sul genere ci sono anche X2 e Freelancer.
In italiano e disponibili in versioni budget.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Freelancer l' ho già giocato a suo tempo, X2 è decisamente più complicato... e programmato vergognosamente (vergognoso il fatto che non possa ribindare tutti i comandi).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ATTENZIONE!! FreeLancer NON è in italiano E' TUTTO IN INGLESE e SENZA SOTTOTITOLI!!! Quindi ho si ha una buona conoscenza della lingua o sono soldi buttati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Per fare i pignoli c'è una traduzione amatoriale completa al 30% mi pare per freelancer
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che Darkstar one uscirà sotto etichetta FX.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare nulla che confermasse o smentisse tale affermazione. CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dovesse uscire sotto FX... avrebbero già cominciato da tempo a far pubblicità. Inoltre... tempo fa mi pareva di aver letto che sarebbe uscito sotto etichetta CDV...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Com'è questo gioco? Non ho provato il demo. Concettualmente mi ricorda il mitico Elite di David Braben giocato in gioventù sul miticissimo Sinclair ZX Spectrum...
I'm very ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
ho provato (per pochissimo) la versione inglese... e non vedo l'ora che esca la patch 1.2!
il gioco si presenta bene e l'animazione di introduzione è fatta molto bene (anche se i sottotitoli sono completamente fuori sincronia con l'audio! però nel secondo filmato torna tutto ok... boh?). ho settato il gioco a 1280x1024, AA 4x e ho provato ad uscire dall'hangar... se non ci si muove il gioco si presenta bene, ma appena si fa qualche giretto nello spazio si nota una notevole scattosità, soprattutto nelle vicinanze di altre astronavi. considerando la config in sign e il tipo di gioco, mi sembra abbastanza inaccettabile. ho letto che la patch 1.2 (quella inglese è in fase beta) dovrebbe risolvere i problemi di framerate... speriamo! altro non so dire dato che sono solo uscito dall'hangare e ho provato a sparare contro le navi li attorno... che ovviamente si sono incazzate un pò! ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
I concetti di base ricordano molto da vicino Elite (devi chiamare la base, chiedere il permesso di attraccare, allineare la nave - che si fa con un tasto, non come una volta a manina ... - ).
Puoi comprare beni e rivenderli sulle varie stazioni e ci sono le missioni da scegliere per avere crediti da investire in miglioramenti dell'astronave base (la darkstar one, appunto). Il punto di forza è l'estrema semplicità dei comandi (se qualcuno ha provato X2 gli verranno i brividi alla schiena cercando di ricordare tutti i tasti) che possono anche essere ribindati a nostro piacimento. A 1024 viaggia che è una bellezza (ho un 3000+ con 'ancora' una 6600gt agp). Per gli amanti del genere è come un Gothic per chi ama gli rpg.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.