Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2006, 21:51   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Darkstar One: anche in italiano ?

Sapete per caso se questo space-sim user friendly uscirà anche in italiano ?
No, perchè la demo mi era piaciuta, e se non dovesse uscire una versione tradotta... vista anche l' assenza di uscite... lo prenderei su Play ad un discreto prezzo...

http://darkstarone.ascaron.com/gb/gb.../home/home.php
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 22:17   #2
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
guarda al 99% non penso proprio faranno una versione ita....ho visto che la versione europea contiene la lingua francese,inglese e tedesca ma non mi è parso di vedere la lingua italiana,indi per cui o esce una versione solo in italiano oppure non la tradurranno mai nella nostra lingua..e sono piu propenso per la seconda ipotesi..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 22:18   #3
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Sul genere ci sono anche X2 e Freelancer.

In italiano e disponibili in versioni budget.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 22:31   #4
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da WebWolf
Sul genere ci sono anche X2 e Freelancer.

In italiano e disponibili in versioni budget.

Freelancer l' ho già giocato a suo tempo, X2 è decisamente più complicato... e programmato vergognosamente (vergognoso il fatto che non possa ribindare tutti i comandi).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 20-08-2006, 22:32   #5
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da gospel
guarda al 99% non penso proprio faranno una versione ita....ho visto che la versione europea contiene la lingua francese,inglese e tedesca ma non mi è parso di vedere la lingua italiana,indi per cui o esce una versione solo in italiano oppure non la tradurranno mai nella nostra lingua..e sono piu propenso per la seconda ipotesi..
Ho paura la seconda che hai detto, per questo chiedevo conferme...
Old 21-08-2006, 10:56   #6
Bear72
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da gospel
Guarda che il distributore in italia di Ascaron è FX Interactive che di solito traduce tutto testo e parlato e a 20€. Il problema è che hanno tempi biblici per le uscite...

ATTENZIONE!!
FreeLancer NON è in italiano E' TUTTO IN INGLESE e SENZA SOTTOTITOLI!!!
Quindi ho si ha una buona conoscenza della lingua o sono soldi buttati.
Bear72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 11:55   #7
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Per fare i pignoli c'è una traduzione amatoriale completa al 30% mi pare per freelancer
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 12:27   #8
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Bear72
Guarda che il distributore in italia di Ascaron è FX Interactive che di solito traduce tutto testo e parlato e a 20€. Il problema è che hanno tempi biblici per le uscite...

ATTENZIONE!!
FreeLancer NON è in italiano E' TUTTO IN INGLESE e SENZA SOTTOTITOLI!!!
Quindi ho si ha una buona conoscenza della lingua o sono soldi buttati.

Non credo che Darkstar one uscirà sotto etichetta FX.
Old 21-08-2006, 13:56   #9
Bear72
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Non credo che Darkstar one uscirà sotto etichetta FX.
Hai qualche "notizia attendibile" o è una tua "sensazione"?

Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare nulla che confermasse o smentisse tale affermazione.

CIAO
Bear72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 15:07   #10
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Bear72
Hai qualche "notizia attendibile" o è una tua "sensazione"?

Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare nulla che confermasse o smentisse tale affermazione.

CIAO

Se dovesse uscire sotto FX... avrebbero già cominciato da tempo a far pubblicità.
Inoltre... tempo fa mi pareva di aver letto che sarebbe uscito sotto etichetta CDV...
Old 21-08-2006, 16:51   #11
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Com'è questo gioco? Non ho provato il demo. Concettualmente mi ricorda il mitico Elite di David Braben giocato in gioventù sul miticissimo Sinclair ZX Spectrum...
I'm very ...
Old 23-08-2006, 08:31   #12
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
ho provato (per pochissimo) la versione inglese... e non vedo l'ora che esca la patch 1.2!
il gioco si presenta bene e l'animazione di introduzione è fatta molto bene (anche se i sottotitoli sono completamente fuori sincronia con l'audio! però nel secondo filmato torna tutto ok... boh?).
ho settato il gioco a 1280x1024, AA 4x e ho provato ad uscire dall'hangar...
se non ci si muove il gioco si presenta bene, ma appena si fa qualche giretto nello spazio si nota una notevole scattosità, soprattutto nelle vicinanze di altre astronavi.
considerando la config in sign e il tipo di gioco, mi sembra abbastanza inaccettabile.
ho letto che la patch 1.2 (quella inglese è in fase beta) dovrebbe risolvere i problemi di framerate...
speriamo!
altro non so dire dato che sono solo uscito dall'hangare e ho provato a sparare contro le navi li attorno... che ovviamente si sono incazzate un pò!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 09:25   #13
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
I concetti di base ricordano molto da vicino Elite (devi chiamare la base, chiedere il permesso di attraccare, allineare la nave - che si fa con un tasto, non come una volta a manina ... - ).

Puoi comprare beni e rivenderli sulle varie stazioni e ci sono le missioni da scegliere per avere crediti da investire in miglioramenti dell'astronave base (la darkstar one, appunto).

Il punto di forza è l'estrema semplicità dei comandi (se qualcuno ha provato X2 gli verranno i brividi alla schiena cercando di ricordare tutti i tasti) che possono anche essere ribindati a nostro piacimento.

A 1024 viaggia che è una bellezza (ho un 3000+ con 'ancora' una 6600gt agp).

Per gli amanti del genere è come un Gothic per chi ama gli rpg.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
AI su Truth Social contraddice Trump: 'E...
Fantastic Four vs Superman: il botteghin...
Gigabyte Aero X16: equilibrio perfetto t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian