|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
consiglio!
Un saluto a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FUSJITSU SIEMENS MODELLO AMILO FJM1437G/012 MEMORIA 1024 SC. GRAF. ATI X 700 512 HYPERMEMORY HD. 80 GIGA ( non so se sia almeno un 5400) INTEL CENTRINO 1,73 DISPLAY 15,4 LUMINOSO MASTERIZZATORE DVD CARD READER WLAN SISTEMA OPERATIVO XP HOME EDITION PREZZO 699 EURI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ti piacciono proprio è le faccine?!
![]() comunque IMHO ti conviene COMUNQUE aspettare due mesi perchè se tra un mese usciranno i primi notebook col merom (il nuovo processore intel) tra due mesi forse il mercato sarà maggiormente stabile e oltre ad esserci diveri modelli con merom tra cui scegliere (presumibilmente allo stesso prezzo degli attuali core duo) il prezzo dei core duo si abbasserà notevolmente quindi ti potrai prendere o il "nuovo" s73 allo stesso prezzo dell'attuale o risparmiare qualche centinaio di euro e magari spenderne 1100 così puoi spendere i 250 che ti rimangono in "donne" :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Aspetta, questo non è per niente un buon momento per l'acquisto di un note, troppe novità in arrivo.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
speriamo che i produttori si sbrighino a mettere in commercio i nuovi note
secondo voi quale é il periodo giusto x comprare un notebook, che mese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
Probabilmente dopo settembre la situazione sarà più chiara. Insomma in autunno. P.s. ma AMD che fa? io aspetto anche le sue di mosse... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie mille aspetto allora novembre dicembre
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie del consiglio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
rispondo a topper : al momento penso che nella fascia dei 14' s 73 sia una soluzione prezzo/qualità ottima buona scheda! peso limitato ottima marca e penso anche assistenza!
rispondo a Washakie :è vero è meglio spenderli tutti lì c'è solo un probblema : la garanzia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Solo un consiglio: documentati prima. Perché di solito se non hai un centro d'assistenza vicino a casa e l'azienda non prevede il ritiro a casa gratuito via corriere, sarai costretto a spedirlo a tue spese... ...e non sarebbe la prima, ci sono case più blasonate che si comportano nella stessa maniera (e che almeno per quel che mi riguarda non vedranno da me più un centesimo). Hai dato un'occhiata al Dell 640m ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
si ho dato un'occhiata al sito della dell
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.