|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Problema Unlocker e Avast... chi può aiutarmi????...
Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema: avevo qualche problema nel cancellare dei files, e cosi mi sono scaricato quel programmino chiamato Unlocker, devo dire che funzionava alla grande, finchè, non so per quale motivo ha smesso di funzionare, ovvero mi appare il seguente messaggio:
Si è verificato un errore poichè non si dispone dei privilegi di debug. Ho reinstallato il programma, ma il problema rimane, mi sono creato anche un nuovo account da amministratore, la risposta e sempre la stessa. E da questo problema nasce appunto anche quest'altro. Volevo disattivare l'antivirus che in questione è "AVAST PROF", però mi da il seguente errore: Impossibile portare a termine l'operazione. Accesso negato. Premetto che sono amministratore del mio pc. Grazie. P.s. faccio riferimento al thread scritto a questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1215018 una precisazione questa volta non ho xp professional, ma xp home edition sp2 e specifico che: • in pannello di controllo non ho l’icona/cartella di Impostazioni protezione locale. • Pertanto mi manca anche la sottocartella Assegnazione Diritti Utente. • In pannello di controllo dispongo, dunque, solo della cartella Stumenti di amministrazione dove non compare nulla d’inerente alla protezione locale. Per impostare i diritti di utente in HE ho sentito parlare di un certo Ntrights , ma non saprei come agire, per questo ho scritto sul forum sperando che qualcuno mi possa aiutare.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Eh, un bel problema! Io ho entrambi questi software e per fortuna fino ad adesso funziona tutto a meraviglia. Anche se nn ti posso aiutare, interesserebbe pure a me la soluzione, nn si sa mai in futuro...
Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ho lo stesso problema per quanto riguarda unlocker e avevo aperto una discussione qui senza ottenere soluzioni (tentato anche in altri forum).
Non mi azzardo a provare se posso disinstallare Avast! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ma credi che ci sia differenza? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che domande... da infantili....
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo come mai un luminare del tuo livello venga qui a chiedere aiuto per risolvere i suoi problemi. Con la tua competenza potresti invece risolvere quelli degli altri, no? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh si luminari.... Per l'infantili stavo scherzando.... non ho detto che sono meglio di altri... anzi forse sono molto peggio.... e comunque ti chiedo scusa... ok...
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli Centro
|
E' un virus. Attiva la visualizzazione dei file nascosti e in C:/Documents e settings troverai un account dal nome strambo (a me è rgheJv che crea questo e altri problemi.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie... avvisami quando hai trovato il modo per eliminarlo.
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Prova qui .......
Ho trovato queste indicazioni. http://forum.sysinternals.com/forum_posts.asp?TID=1264&PN=1 Vedi se può andar bene. Ciao. Ultima modifica di draas : 20-08-2006 alle 09:48. Motivo: Scusa ... dimenticavo la cosa più importante |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.