|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Francavilla Fontana (BR)
|
Help: adattatore wireless usb per Ubuntu
Ho cercato un po' sul forum, ma non ho trovato molto. Qualcuno sa consigliarmi un adattatore usb wireless da utilizzare su Ubuntu/Kubuntu? Ce ne sono alcuni che pare supportino un generico sistema Linux, ma se avete qualche consiglio sarebbe meglio!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ho comprato proprio oggi alla coop una chiavetta usb wireless della sbs (www.sbs-power.com), e va alla perfezione anche su una distribuzione live senza dover installare nulla!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Francavilla Fontana (BR)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per chi ne avrà bisogno in futuro:
http://linux-wless.passys.nl/ Qui un motore di ricerca per dispositivi wireless (PCI, USB, PCMCIA, ecc..) sotto linux. Permette una ricerca per campi (marca, tipologia di collegamento, chipset, ecc..) e riporta lo status del funzionamento con eventuali riferimenti al sito sviluppatore del modulo. Ad oggi è regolarmente aggiornato. Ocimin |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.