|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
L'amore non ha età .....mhà!
L'altro giorno incontro un mio amico da tanto che non lo vedevo, si parlava bla..bla..bla ad un certo punto mi dice, sai mi sono fatto fidanzato, io: veramente? Sono contento! Lui: Si chiama Valentina ed ha 16 anni! Io:
![]() A quel punto non sapevo cosa dirgli, ma cavolo lui 27 lei 16 azz 11 anni di differenza! ![]() ![]() Cmq io con ragazze più piccole di mè non ci penserei neanche a farmi una storia, al massimo solo sgamo, ma al massimo deve avere 17-18 più piccola nò! Se invece devo fare una storia seria dai 24 in sù ![]() Poi ragà sono punti di vista! Non sò voi come la pensate! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
io penso che non sempre si possa decidere..insomma, se ti innamori di una ragazza, te ne sbatti della sua età...proprio perchè l'amore non è razionale...mettere dei limiti a priori, mi sa di relazione costruita a tavolino...se poi mi dici che la differenza di età può essere un ostacolo ti do ragione, però meglio provarci e vedere che non funziona che rinunciare a priori secondo me...
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si ma innamorarsi di una ragazza di 16 anni,bah.Fra 3-4 anni crescerà troverà qualcun'altro e lo manderà a cagare.
OT:bello l'avatar di paura e deliro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Ho appena sentito che un 98enne ha sposato una 55enne......altro che 11 anni di differenza.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ne ho 23 e mi sono innamorato di una di 17...fino a qualche mese fa, a questo thread avrei risposto in maniera contraria, poi dopo questa cosa, ho scoperto che "al cuor non si comanda"
![]() OT: se ti è piaciuto il film, ti consiglio il libro, Paura e disgusto a Las Vegas, di Hunter S. Thompson, con un'appendice utilissimo per capire veramente molte delle frasi del film.. /OT
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz non lo sapevo che c'era pure un libro,grazie dell'info.cmq basta con l'ot scusate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Un'altra domanda, sempre per curiosità? Ma voi maggiorenni età compresa tra i 23-29 o più, pomicereste mai con una ragazza più piccola di voi del tipo 15-16-17 se lei ci stà! Non sò, ma proverei un senso strano, poi dipende dalla situazione, si parla sempre di ragazze minorenni e te la possono mettere nel di dietro anche schioccando le dita! Sbaglio!?
![]()
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 05-08-2006 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Allora, se si parla di differenza di età credo che sia, come quasi tutto a questo mondo, soggettiva. Basta leggere questo forum e rendersi conto di quanta gente rimanga fregata anche se si mette con coetanei (la differenza d'età insomma non è un parametro per decidere se una storia funzionerà o no). Diverso è se ci si chiede di mettersi con minorenni (ricordo che i maggiorenni rischiano la galera, e indipendentemente dalla volontà dell'altra persona: basta una denuncia da parte dei genitori...)
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Si ci pomicerei senza alcun minimo dubbio se lei è d'accordo! Farsi pippe mentali sull'età(qualunque essa sia, eccetto bambini ovvio!) è da ignoranti, da persone insicure che danno troppa importanza a ciò che pensano gli altri! Proprio ieri parlavo con un amico....lui mi dice che c'è una ragazza molto bona sui 17-18 che gli sta dietro(e gli credo perchè è un bel ragazzo), e a lui piace. E cosa mi dice? dice che lui ha 27 anni, se solo ne avesse avuti 21-22 ci avrebbe provato! ![]() ![]() ![]() Per questo dicevo bigottismo, ignoranza... ![]() Che poi non ci siano punti in comune è un altro discorso, ma questo tabù per principio è una sciocchezza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Per quanto mi riguarda deve almeno avere 21-22 anni.
Con una 16enne mai e poi mai. Mi sentirei un pedofilo. Dimenticavo ho 32 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La differenza di età è elevata in entrambi i casi ma c'è una bella differenza secondo me. Ultima modifica di paditora : 06-08-2006 alle 02:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Caso limite.
Una di 15 con uno di 30 ce li vedreste insieme? Io mai e poi mai. Mentre una di 25 e uno di 40 non ci vedrei nulla di strano. Ultima modifica di paditora : 06-08-2006 alle 03:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beato lui...
Cazvaao
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sorso (Sardegna)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Non si parla per forza di una storia seria, ma anche di pomiciate! La storia di cosa potrei parlare è solo una scusa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.