|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Acquisto Nintendo DS lite
Ciao a tutti
![]() sono interessato all'acquisto del Nintendo DS lite, e oltre a giocarci (mi sembra logico visto che e' una stupenda console portatile, che mi ha affascinato da morire quando l'ho provata con brain training da mediaworld insieme alla mia ragazza ![]() sono interessato anche agli extra che puo' offrire ho letto che a breve uscira' opera ds (6 ottobre in europa, ~ 40 €), quindi un browser che mi consentira' di utilizzare il ds per navigare in rete...la mia domanda e': oltre ad avere il ds lite, e la card contenente il programma mi servira' altro? ho visto che il ds ha il wi-fi integrato, ed io a casa ho un router wi-fi...quindi compro il ds, compro opera, lo connetto alla mia rete e navigo giusto? l'unico modo per navigarci e' avere opera? inoltre ho letto che puo' essere utilizzato come lettore di file multimediali, quali video, foto, mp3, testi, etc. per poterli utilizzare ho bisogno di altri accessori vero? questi file vanno immagazzinati all'interno di schede SD, ma la domanda che vi pongo e': il ds ha gia' uno slot per tali schede, oppure queste ultime vanno inserite all'interno di quegli accessori sopracitati tipo supercard etc.? grazie mille a tutti ![]() Ultima modifica di WilliamS : 08-08-2006 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() ![]() ehh...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ma come sei simpatico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Per navigate ti basterà DS e opera di prossima uscita e la tua rete wifi di casa; controlla che il tuo router sia compatibile sul sito della nintendo.
Per video e file musicali di pasterebbe una card da inserire nello slot GBA che è in pratica un adattore di memorie flash tipo compact flash , SD o mini SD. tale adattatore ha dentro un suo software particoalre ceh permette di fare ciò ceh desideri. esistono diversi adattatori di molte marche se vai sul sito di gbarl trovi una mega guida, leggendola dovresti essere a posto.
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() quel sito l'ho appena trovato e ho letto la guida, e come dici te sono a posto l'unica cosa che ho visto e' che non ci sono ancora card per il ds lite, e che quindi non sporgono, o mi sbaglio? secondo te qual'e' la migliore? altra domanda per cortesia ![]() EDIT: scusa, dove posso troavare sul sito della nintendo se il mio ruoter e' compatibile? oppure intendevi che devo semplicemente vedere ceh protocollo utilizza il ds? grazie mille ancora ![]() Ultima modifica di WilliamS : 08-08-2006 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
www.nintendowifi.it Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
mi pare che ci siano già un paio di card che non sporgono, ed altre devono uscire. dovrebbero andare tutte a microsd. e funzioneranno solo con le micro per una questione di spazio. se non te ne fai nulla puoi andare su supercard o le vecchie m3 che funzionano ad sd o cf.
proprio su gbarl ho letto di una futura card da inserire nello slot delle cartucce ds, che contiene all'interno una microsd ![]() fighissima, ma non è ancora in commercio. per la lista dei router puoi guardare sul sito nintendo ufficiale, fare una ricerca su questo forum e su quello di gbarl (meglio tutti e tre così incroci le risposte e vai sul sicuro).
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
![]() Flashcard per il Ds lite ci stanno la g6 lite, la supercard lite.Non ricordo se é uscita anche la EZ4, comunque se vai su www.gbarl.it trovi tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.