|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'ENNESIMO INDECISO (consigli per un Fujitsu-Siemens Pi1536)
Ecco il notebook che ho preso di mira: http://compraonline.mediaworld.it/we.../promow03.html
Costa 1199 euro ma posso usufruire dello sconto "vola con internet" di 175 euro. Incluso nel prezzo c'è un sintonizzatore tv USB. 1199 - 175 = 1024 € Il notebook mi serve per l'università (architettura o ingegneria). Quindi utilizzerò necessariamente programmi CAD. E il notebook che fa per me o con prezzi simli ne trovo di migliori? Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Tiro su questo topic. Help me.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
beh..credo che a 1200 euro.. con 100 gb disco fisso + memoria 1024 espandibile...il prezzo è contenuto secondo me
![]() consiglio: acquistalo!! ps: senno vedi sull'hp..se vuoi avere + qualita' ma minori prestazioni
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
E' un buon portatiel con una configurazione più che sufficiente per l'utilizzo che ne farai vale a dire Cad e grafica... Prova altrimenti a dare un occhiata alla serie NX della HP che sono ottimi portatili!!!Li trovi a questo link:
Link : http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...01-283701.html Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
qui costa 100 euro meno
l'avevo adocchiato anch'io questo portatile...se vai all'unieuro ti costa 1099euri e anche qui puoi avere lo sconto vola con internet...questo e' l'indirizzo:
http://www.unieuro.com/scheda_artico...o=FJPI1536/001 ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Devo scegliere uno dei due: o quello linkato nel primo post (http://compraonline.mediaworld.it/we.../promow03.html)
O questo: HP Pavilion DV5165ea SPECIFICHE TECNICHE Processore Produttore: Hp Tipo: Intel Core Duo T2300 Velocità del clock: 1.66 GHz Front side bus: 667 MHz Chipset: I945 PM Cache di secondo livello: 2 MB Memoria RAM Tipo: DDR2 RAM Standard: 1024 MB (2x 512 MB) Espandibilità (fino a): 2 GB Slot liberi: slot ExpressCard/54 Hard Disk Tipo: SATA Capacità: 100 GB Velocità: 5400 rpm Dispositivi di archiviazione Tipo: Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer Velocità Massima in Lettura: 24x CD, 8x DVD Velocità Massima in Scrittura: 8x DVD±R, 4x DVD±RW, 2.4x DVD+R9, 24x CD-R, 16x CD-RW Display Tipo: WXGA Dimensioni: 15.4'' Widescreen Risoluzione: 1280 x 800 pixel Adattatore Grafico Produttore: Nvidia Tipo: GeForce Go 7400 Memoria totale: 256 MB Turbocache Sistema Audio Scheda: 16-bit stereo integrata Altoparlanti: Altec Lansing integrati Comunicazione Modem: 56 Kbps V.90/ V.92 LAN: Ethernet 10/100 Infrarossi: N.d. Wi-Fi: 802.11b/g Interfacce Porta: VGA 1 Porta USB: 3 Versione 2.0 Porta parallela: N.d. Porta seriale: N.d. Slot PCMCIA: 1 tipo II Card reader: 6 in 1 (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card) Porta PS/2: N.d. Connettore RJ 11: 1 Connettore RJ 45: 1 Uscita TV S-video: 1 Uscita cuffie: 1 Ingresso microfono: 1 IEEE 1394: 1 Altro: Connettore docking per il cavo e Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale), SPDIF Batteria Tipo: Batteria a 6 celle agli ioni di litio Capacità: N.d. Tempo di ricarica: N.d. Dimensioni e peso Larghezza: 263,9 mm Profondità: 357,8 mm Altezza: 350 mm Peso: 2,98 kg Tastiera e mouse Tastiera: Completa 101 tasti Mouse: Touch pad Sistema Operativo e Software Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition Applicativi: Sonic Digital MediaPlus: Sonic RecordNow, Sonic MyDVD, Sonic Easy Archive, Sonic Express Labeler, Microsoft Windows Media Player 10, Microsoft MovieMaker, Adobe Reader 6.0, ealOne Player, HP Photosmart Premier, DVD Play (di Cyberlink), QuickPlay Direct e QuickPlay 2.0 per Windows. Utilities: Microsoft Works 8.0, Microsoft Internet Explorer 6.0, Microsoft Outlook Express Antivirus: Symantec Norton Internet Security 2006 Garanzia del produttore Durata: 12 mesi Tipologia: Internazionale I miei dubbi (da profano). - Scheda video: il F-S ha una ATI Mobility Radeon x1400 512 MB Hypermemory, l'HP una Nvidia Geforce Go 7400 256 MB Turbocache. Domanda è così tanta la differenza di prestazioni? (Guardando i "numeri" mi sembra di si). - Marca: HP, così a naso, mi sembra più affidabile di F-S. Aiutatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si gli hp sono sicuramente + affidabili...te lo dico x esperienza
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Tiro su il topic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.