|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
SCAR: Non riesco a farlo partire
L'hardware è quello del PC1 in sign...
![]() Mi apre la presentazione... arrivo fino a CREA NUOVO PROFILO... poi come ci clicco sopra... esce dal gioco e torna a windows ![]() che cosa può essere ho le directx 9.0c ho provato a diminuire la risoluzione, a metterlo in finestra.. ma nulla HELP ME ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A molti dava problemi proprio con i salvataggi, in pratica il gioco non salva se nel disco & partizione dove si trova non è attivata l'indicizzazione.
Ricordo che quando salvavo il profilo mi diceva tutto ok mentre invece non salvava nulla (il bello è che mentre salva ti da anche 3-4 conferme positive ![]() A me non usciva dal gioco ma cercando la soluzione del problema in rete ricordo di aver letto di problemi simili a i tuoi. Per attivare l'indicizzazione devi selezionare il disco col destro (in risorse) e sulle proprietà spuntare "indicizza il disco per...", non è necessario attivare il servizio relativo (fortunatamente). Comunque l'indicizzazione è attiva di default quindi se non l'hai "spostata" e inutile controllare. Se non dovessi risolvere potrebbe anche trattarsi di un'incompatibilità con i dual core o di un altro problema dovuto "all'originale" ( ![]() .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Prova a scaricare la patch
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.