|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Windows Xp con Hp
Ho appena comprato all'estero un HP dv8330us. Non se come modello c'e' in italia. Volevo reinstallare winxp da zero, ripartizionare etc.
Metto CD di Winxp dentro, carica tutte le sua cagate, quando clicco Install, mi dice NO HARDDRIVES DETECTED. Allora penso, sara' rotto! Torno al negozio, riesco a farmelo cambiare e me ne danno uno nuovo identico. Metto CD....NO HARDDRIVES DETECTED. Allora penso, non e' un problema del'HD. M accorgo che dentro il pc c'e' l'HP recovery disc. Bisogna farlo con questaa procedura sui computer HP? Altrimenti cosa potrebbe essere? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
Quote:
ci sono 2 soluzioni: 1 - durante l'installazione di win gli dai i driver del sata tramite floppy 2 - ti fai una copia di win e con nlite inserisci i dirver sata.... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Secondo te quindi il problema potrebbe essere legato al fatto che utilizzo un CD di WINXP molto vecchia? Una delle prime ancora senza SP1 e SP2.
Cioe' scaricando una versiona piu' recente dovrei risolvere il problema? Il pc me l'hanno cambiato gia' una volta, mi sembra strano che in tutti e due i casi fosse rotto. Potrebbe essere legato a quello secondo te? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
da quel che sò i driver sata dovrebbero non dovrebbero essere inclusi in nessuna versione....prova a inserirla con nlite....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.