|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Collegare PC-TV
Volevo collegare il mio portatile alla televisione. L'ho fatto tramite un cavo S-video / S-video.
Riesco a vedere il desktop nella tv (solo lo sfondo, senza icone o quant'altro)ma sempre in bianco e nero. Quando riesco a vedere anche icone, menù ecc (sempre in bianco e nero) non vedo più niente nel pc. Cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Darmi un aiutino no...
Cmq son riuscito a sistemare la parte video, però non si sente niente. Possibile che il cavo Svideo sia solo video? Si vero? Quindi cosa devo fare? Un cavo dalle cuffie ai due cavi audio della tv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie mille!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: TERRA DI MEZZO (NA)
|
Scusate, ho lo stesso problema. Non ho un portatile ma ho collegato la scheda video Radeon 9200 125 alla tv tramite un cavo s-video. Sulla tv appare lo sfondo del desktop, ma non appaiono le icone e se avvio un video sulla tv non appare niente. Ho riavviato il pc e sulla tv è apparsa (prima che sul monitor) la schermata di Windows, identica e precisa. Poi solo sfondo. Nelle prprietà del monitor ho attivato il secondo monitor. Cosa devo fare?
![]() Mi date un aiuto per favore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Hai preso anche l'altro cavo oltre al super video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.