|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Promozioni Studenti
Salve ragazzi, ho un piccolo quesito da porvi. Io e un mio amico abbiamo acquistato un iMac ( lui ) e un ipod da 4 GB8 (io), e abbiamo così aderito alla promozione riservata agli studenti ( mi pare si chiamasse ritorno a scuola o qualcosa del genere), riavendo così 160 euro in dietro. La domanda è visto che sul sito non c' è + traccia della promozione, vista che è scaduta il 10, sapete dirmi quali etichette bisogna ripspedire alla apple per avere in dietro i soldi? Quelle sopra gli scatoloni che ci hanno inviato oppure quelle delle scatole originali?
Un ringraziamento a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Quelle delle scatole originali. A me è arrivato giusto oggi l'assegno. Calcola che ho comprato il macbook i primi di settembre, praticamente quando era appena uscita la promozione..
ciaa
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie mille !!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Sai che nn me lo ricordo di preciso!Credo la fotocopia del libretto universitario, o forse un certificato di iscrizione. Avevo chiamato il call centre per chiedere di preciso.
Ciaa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.