|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Opinioni su LCD 19'' SONY HX95
Salve a tutti e innanzi tutto scusate per il disturbo. Ormai stufo del mio monitor CRT EIZO F77 da 21'' che è entrato ormai nel viale del tramonto, volevo puntare su un LCD anche per affaticare di meno gli occhi. Sono molto affascinato, sia per averla vista a casa di un mio amico, sia per commenti molto positivi, dalla serie X-BLACK della Sony ed in particolare dal monitor HX95 http://www.sony.it/view/ShowProduct....=Flatpanel+LCD
Ho letto tutte le discussioni in questo forum sul monitor sempre della serie x-black HS95 e ho notato che gli acquirenti erano molto soddisfatti dell'acquisto fatto. Ora volevo sapere se anche questo monitor fosse buono e possa convenire comprarlo. Inoltre ho trovato due versioni cioè la HX95S e la HX95B e sinceramente non capisco la differenza. Potete risolvere i miei interrogativi o gentilissimi esperti?! GRAZIE MILLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
ti posso dire che ha una resa dei colori contrasto e luminosita di alto livello!
qualità dell'immagine Sony niente da dire perfetto ![]() eccezionale per fotoritocco cad internet, io lo uso anche diverse ore al giorno e non mi affatica mai gl'occhi... se ti interessa, voglio passare ad un WIDE da 23"...te lo posso dare in pvt i dettagli Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
S silver
B black ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Ah grazie mille sei stato molto gentile!!!!! EHEHEH non riuscivo a capire S=silver e B=black, sono proprio andato
![]() Hai mai provato a farci girare qualche giochino? Dovrebbe andare comunque abbastanza bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Con i giochi si comporta abbastanza bene, qualche scia la dà ma devi proprio farci caso è minima...
se sei interessato il mio ha pochi mesi di vita 0 pixel bruciati ed è in garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao, sapete come si comporta con film in dvd ? E che ti po di pannello monta ? TN+ o Mva/Pva
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.