|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
graffietti sull'auto
perdonate se ciò che scrivo possa risultare incomprensibile o mal strutturato ma sono troppo incazzo.
Mio fratello uscendo dal garage ha graffiato lateralmente il paraurti (in tinta) e la parte della carrozzeria sopra la ruota, non ho idea di come si chiami il pezzo. Non sono graffi eccessivamente evidenti ma si notano, la macchina è una clio grigio boreale, i graffi sono dei segni bianchi Immagino che l'unica soluzione sia far ritingere tutto il paraurti e il pezzo sopra la ruota vero? non esistono soluzioni fai da te più economiche quantomeno per minimizzare il danno? potrei anche postare qualche foto, ammettendo possa servire qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
compra della pasta abrasiva.. fa miracoli!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Io sulla Punto nera ci ho messo il lucido da scarpe!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
esistono diversi prodotti validi, basta recarsi in un grosso supermercato o auto accessori, vedi che costa un pò (dalle 5€ in sù), non ci sono indicazioni particolari nell'uso se non quelle scritte sulla confezione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() http://www.saratoga.it/ita/products_...51A2DD9012D%7D Io avevo un barattolo di pasta "fine"... Faceva miracoli! ![]() Teoricamente devi metterne un po' su un batuffolo di ovatta e strofinare (io facevo cerchi tipo karatè kid... Togli la cera, metti la cera... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.