|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
[ASP.NET]Cache e session folli.
ho un problema a cui non so darmi spiegazione...
queste operazioni le compio indistintamente o utilizzando l'oggetto Session o utilizzando l'oggetto Cache e danno sempre lo stesso problema. in pratica per il mio sito utilizzo una classe che istanzio nella homepage e la mantengo nelle altre pagine. in questa classe salvo tutti i dati che mi servono e contiene ancvhe tutte le procedure che servono per la vita del sito. il problema è che, pur impostando il timeout della cache o della session a 20 minuti... dopo un pò il sito diventa innavigabile per via dei dati smaterializzati all'interno della cache o della session... la cosa è puramente random, non c'è un motivo.. ora va.. ora non va.. ora passa alla seconda pagina e poi muore la cache.. ora va alla 4° torna indietro di 2 e poi muore... insomma senza un filo logico.. e non so dove sbattere la testa...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
up, sapete aiutarmi? non riesco a capire il problema dove risiede
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.