|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania
|
Esperti ADSL, i vostri pareri!
Ciao a tutti,
Vorrei chiedere un vostro parere sulla mia connessione adsl (io ho cheapnet 640/256), a parte il fatto che appena acquistata schizzavo con i vari test a 510 Kbps in download. Ma dopo qualche mese ( si saranno accorti di emule) mi ritrovo la connessione che oscilla tra i 100 e quando va bene i 150 kbps Inutile dire che ho già contattato l'assistenza clinti, ma senza risultati, anche perchè so che il problema deriva da loro. Scusate la lunghezza ma era per chiarire meglio il tutto. Grazie a tutti per le vostre risposte!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sarà il modem checede per i sockets.....
ma perchè non comperi un router ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Non credo il modem è nuovo è della Hamlet HDSL8K2 comprato un mese fa..... direi che l'ipotesi del modem è da escludere.....
Se qualcun'altro ha da suggerire qualcosa..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
apposta perchè è della Hamlet non è da escludere...
Dilemma di Hamlet: Comprare o non comprare? mentre il nostro amico Hamlet sta a riflettere sulle sue cagate informatiche... prova con un altro modem, facendotelo prestare da un amico, così tagliamo la testa al toro!
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Cioè mi stai dicendo che il modem Hamlet non è un buon modem??
Comunque ho usato anche quello fornito da Alice, ed un modem della CNET, ma il risultato è stato lo stesso, solo che il modem di alice mi è durato 3 mesi poi è morto, invece quello della CNET mi è durato 20 giorni. ...poi stessa fine del modem alice.....Quindi che altro si può fare???? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Routerizzati
d-link o Zyrtec ciao
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
anche perchè da un mio amico che ha alice 4mb il mio modem fila alla grande.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non vuol dire: un modem puo' comportarsi bene o male a seconda della linea
con gli hamlet siamo come la figura postata da B
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
Quote:
![]() Volevi dire... ZYXEL!!! ![]() comunque... d-link... mhhh... non mi trovi daccordo.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Io penso molto più semplicemente che ti abbiano messo un limitatore di banda... lo dimostra il fatto che parte veloce e poi rallenta.... fa così anche da me che ho Alice e router
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Se così fosse nessuna soluzione????? ......
Ma gli hacker ne hanno di questi problemi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.

in download. Ma dopo qualche mese ( si saranno accorti di emule) mi ritrovo la connessione che oscilla tra i 100 e quando va bene i 150 kbps

...poi stessa fine del modem alice.....