|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Parere su NB HP PAVILION DV5175EA
finalmente ho acquistato il notebook NB HP PAVILION DV5175EA alla cifra di €1050, penso di avere fatto un buon acquisto voi cosa ne pensate?
Utilizzo un pò per tutto tranne che per giocare! DATI TECNICI Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Processore tipo Intel Core Duo Modello T2400 Frequenza di clock processore 1830 Memoria RAM installata 1024 Memoria RAM tipo moduli DDR 2 SODIMM 533 Capacità hard disk drive 80 Numero Hard Disk installati 1 Tipo di Hard Disk Serial ATA Tipo drive ottico Masterizzatore DVD int Dual/DVD+R DL Supporti compatibili in Scrittura CD-R, CD-RW, DVD+R, DVD+R Dual Layer, DVD+RW, DVD-R, DVD-RW Lettore/Scrittore memory card Lettore memory card 6 in 1 Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA BrightView Dimensioni dello schermo/display 15,4 Scheda video (Chipset) INTEL Graphics Media Accelerator 950 Memoria video (RAM-video) 128 Memoria Condivisa Parzialmente Porte I/O (Numero e Tipo) 1 IEEE 1394 Firewire,1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 S-Video,3 USB 2.0 Modem PSTN interno Interfaccia Rete LAN si, 10/100 Mbps Tipo di Interfaccia Rete WLAN 802.11a/b/g Interfaccia Bluetooth integrata No Dimensioni in cm (LxAxP) 33,4 x 3,90 x 23 cm Peso 2,42 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Chiedevo solo un parere niente di più !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
Direi che è un buon computer di un ottima marca. L'unica pecca è la scheda video integrata, visto che non ci giocherai credo che sia più che sufficiente per qualsiasi uso!!!Il prezzo è molto buono poi i portatili HP in questo momento sono tra i migliori.
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie di avermi risposto e sono contento che hai confermato quello che pensavo!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.