|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Virus: KABOOM.DLL
Mi si è insediato nel pc un file, kaboom.dll, che è un troian. L'antivirus, AVG Free, me lo rileva ed elimina ogni volta che apro explorer dopo l'accensione del PC. Ho provato anche a cancellare le chiavi nel regedit contenenti questo file, ma esso rinasce sempre: come lo tolgo?
Non ho intenzione di installare Spyware ed altra monnezza: c'è già l'antivirus e deve bastare! Lo voglio togliere manualmente, grazie.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, segui la procedura descritta in questo link:
http://www.greatis.com/security/ICQC...%20remover.htm |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
ti riappare probabilmente per il ripristino conf di sistema
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Programmi e programmini rallentano il pc, tempo addietro non mettevo neanche l'antivirus, ma alla fine sono stato costretto. Cmq ho il firewall hardware proprio perchè non mi andava giù di installare ZoneAlarm. Ci vorrebbe un programma unico che eliminasse tutti i tipi di infezione.
P.S. Questa sera quando torno a casa proverò ad eliminare il virus come è stato detto sopra.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.