|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
[na] vendo lettore dvx amstrada dx070 imballato 35,00
Come da oggetto vendo lettore dvx amstrad dx 3070 imballato mai usato.
Il lettore in questione è della Amstrad modello DX3070, non è grandissimo, le misure sono 21,5 cm di profondità, 4,5 cm di altezza e 28,5 cm di larghezza. Il modello che ho preso è grigio metallizzato e esteticamente non è male. E' compatibile con molti formati video (DVD: MPEG2; VCD: MPEG1, MPEG4) e audio (MPEG1, MPEG2, PCM, DOLBY. Puo sostenere fino a 8 lingue e 32 tipi di sottotitoli, e convertire il video da 4:3 a 16:9. Ha uscite a 5.1 canali Dolby Digital e PCM, selezione di sistema video PAL/NTSC, display LCD e funzioni di decodifica AC-3. Esternamente sul lato anteriore ha l'ingresso per il disco, un piccolo display che ti informa sul tempo trascorso, il tasto di accensionee quello di apertura e chiusura del comparto per il disco ,oltre a 4 pulsanti essenziali: Play/Pause, Prev, Next, Stop. Scordatevi comunque di riuscire a farlo funzionare senza telecomando. Questo viene fornito insieme al lettore, non ha comandi o funzioni particolari, c'è il tasto di accensione, il tasto di apertura del comparto disco, il tasto del menu, dei sottotitoli, del setup, dello zoom (1.5x, 2x, 3x), dello slow (rallenta la velocita di lettura e ne sono disponibili 6 diverse), dello step (per visionare fotogramma per fotogramma), piu una tastiera numerica da 0 a 9 per facilitare la scelta dei brani da ascoltare o dei capitoli da vedere, piu ovviamente altre piccole cose che pero io non ho trovato particolarmente utili. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.