|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Un haker sta utilizzando il pc - Consigliatemi!
Ciao a tutti, poco fa mi ha chiamato un mio amico che ha il seguente problema: Ha un hacker sul pc che praticamente lavora direttamente col pc del mio amico con destop remoto. Lho capito perchè per esempio il mio amico si è collegato col messenger e mentre scriveva il mio amico, scriveva anche l'haker con lo stesso messenger, e parlava direttamente col mio amico stesso con l'account del mio amico.
Ha detto che non si deve preoccupare perchè non gli farà niente di male, gli serve oslo la sua banda per una settimana per un lavoro importante per l'informatica. Ha detto inoltre che è inutile che formatti ecc... Come deve fare? |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Riferisco e vi faccio sapere... Ma credo che possa anche avviare in modalità normale, basta che stacchi la presa da dietro al modem adsl, giusto?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Complimenti per l'italiano...sempre che sia una cosa vera vorrei proprio sapere di cosa si tratta questo lavoro importante
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Non ho badato molto alla forma in quanto mentre scrivevo avevo il mio amico al telefono che mi spiegava il tutto. Comunque mi fa piacere che tu abbia saputo riscontrare gli errori riportati nel mio thread. Immagino che tu sia un professore di italiano ...
![]() ![]() ![]() Ma comunque questo hacker è davvero strano ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ragazzi mi sono riletto e mi faccio schifo da solo
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Ma una bella denuncia alla polizia postale no?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Tuo amico non puo offrire una bella birra fresca a 'sto hacker, con 'sto caldo che fa!
Consiglio: Quando fa buio non è ora di andare dormire per gli bambini? è non guardare gli film di fantascienza! |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Avast + Jetico firewall + Adware e risolve 1 po di problemi ![]()
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Le auguro una buona serata. Ritornando on-topic volevo precisare che ho fatto adottare il consiglio fornitomi da Ma7z0 che se non avrà un effetto positivo sarà rimpiazzato con una bella formattazione a basso livello, cosa che risolverà di sicuro il problema. Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso, per ora, il mio amico non si è fatto risentire. Appena so novità ve le faccio sapere. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Mha????? certo un hacker che ti avverte è originale...cmq io credo che si tratti solo di una violazione di accaunt msn cosa che ormai è diventata un gioco da ragazzi ...quindi non mi preoccuperei + di tanto.....per quel pò che ne sò non è così semplice impossessarsi di un pc altrui ....Poi mi sbaglierò bho!!!!!!!
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...sto 3d mi ha fatto morire dal ridere! Grazie! ci voleva dopo una giornata mi merd@! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.