|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
[VI-PD]Vendo PC Athlon 3400 completo o scambio con notebook
Causa problemi di spazio, vendo il seguente computer:
-Processore AMD Athlon64 3400+ socket 754 1MB di cache L2, versione box comprendente dissipatore e ventola originali AMD, garanzia 3 anni -Scheda madre Gigabyte Ga-K8ns chipset nForce3 250, 3 slot DDR, AGP 8x, 2 connettori Sata, 2 connettori IDE (4 periferiche), 5 slot PCI, 2 seriali, 1 parallela, 4 usb 2.0, scheda audio integrata, scheda di rete integrata -Ram 1GB (2x512MB) Kingston PC3200 -Scheda video PNY GeForce 6800GT 256MB AGP -Hard Disk Hitachi 80GB Sata , 8MB di cache, 7200rpm -Scheda audio Creative Audigy 2 24bit 7+1, ingressi digitale e analogico, porta firewire -Casse Logitech X-230 2+1 -Masterizzatore DVD Philips DVDR16SLK LightScribe -Masterizzatore DVD LG 4162b (devo controllare la sigla esatta) -Scheda PCI sintonizzatore TV-radio con telecomando -Case con lettore floppy e alimentatore 550W (acquistato da un anno circa) -Tastiera italiana -Mouse ottico -Monitor LCD Benq FP767-v2 17” 1280x1024 -Una decina di CD vergini LightScribe -Scanner Trust Flat Scan 19200 usb -Modem ADSL Tiscali USB -Webcam Logitech Go-Plus -Joystick Microsoft a 7 tasti Nessun s.o. preinstallato (a richiesta fornisco una qualsiasi versione di linux installata). Ho vari scontrini e fatture per la garanzia sui componenti. Per maggiori informazioni sui singoli componenti o per foto chiedete pure. Prezzo 1200€ oppure scambio con notebook recente 15" o 17" con scheda video con memoria non condivisa (+ eventuale conguaglio da parte mia) Per il momento solo consegna a mano, non smembro, richieste per singoli componenti verranno ignorate. In vendita anche in altri canali. Se interessati mandatemi un pvt, non so per quanto seguirò ancora questo thread. Lo aggiornerò in caso di novità.
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 08-11-2005 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
però...bella macchina davvero.
Senti, vendi per caso il solo monitor? Potrei essere interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, l'ho costruita pezzo per pezzo un po' alla volta, ma mi sono sposato e dove abito adesso non ho tantissimo spazio, mi dispiace separarmi da questa macchina
![]() Potrei anche vendere il monitor separatamente. Devo sentire una persona per il blocco questo fine settimana, se puoi aspettare fino a lunedi o martedi ti rispondo si o no (ti mando un pvt).
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ok, attendo! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ma non le ignoravi le richieste per singoli componenti?
A quest'ora sarei in coda da tempo per il monitor... ![]() Beh...allora...coda monitor se smembri.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Potrei smembrare il monitor dal blocco se prima vendo il resto, altrimenti mi tengo tutto.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il prezzo del tutto è leggermente trattabile.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ancora disponibile.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
se vai in componenti c'è un ragazzo ke scambia un bel portatile x un fisso. sicuro deve darti sei soldi da parte sua, cmq è un ottimo portatile adatto alle tue esigenze, almeno credo!fai un salto!
cmq nn hai paura del salto di prestazioni????........ ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie, ho visto l'inserzione (è un Toshiba, giusto? se è un'altra ti sarei grato se me la segnalassi, fra l'altra c'è anche in questa sezione) ma non è proprio quello che cerco, preferirei qualcosa di più potente soprattutto per quanto riguarda la scheda grafica.
Lo so che avrò meno prestazioni passando ad un notebook, ma adesso ho grossi problemi di spazio.
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 25-10-2005 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se smembri in coda per la sk video a quanto la vendresti? fammi sapere
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Potrei vendere il blocco senza monitor e senza le periferiche (modem, webcam, joystick), ma la scheda video da sola no.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
ciao , ti interessa scambio con questo?
senza conguagli. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1047385 ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie dell'offerta, ma non è quello che cerco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.