|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Colin McRae 2005!!!
Ho appena installato questo gioco ma non riesco a capire come mai mi abilita i comandi della mia pedaliera Logitec Momo Racing al contrario!!!
![]() In pratica l'acceleratore me lo vede come freno e il freno come acceleratore!!! ![]() Ma con gli altri giochi è tutto perfetto!!! Come posso fare a risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() Eppure non capisco!!! Mi potresti dire con esattezza dove e come si chiama l'impostazione x la divisione dei pedali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
L'impostazione x dividere gli assi l'ho trovata ma è nel pannello di controllo!!!
Ora ho scoperto un secondo problema!!! ![]() Come mi posizione sull'impostazione CONFIG. AUTO mi torna automaticamente a windows!!! ![]() ![]() Come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Ma ho chiesto come fare a risolvere il mio problema!!! ![]() Qualche altra idea diversa da quella postata dall'utente gospel? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
![]() hai 8844 messaggi quindi spero e penso che il regolamento lo sai molto bene,quindi sai che non si puo parlare warez et simili,il tuo problema deriva proprio dal fatto che hai una copia pirata,dovrebbe esserci il metodo x risolvere ma non penso che nessuno qua potra aiutarti...e oltretutto penso che a breve verra chiuso pure il thread... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.