|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consiglio acquisto: D-Link Vs NetGear
Ciao, ho trovato alcune offerte al MediaWolrd e, dovendo acquistare un nuovo modem ADSL (l'altro ha smesso inspiegabilmente di andare, benchè segnali correttamente che he l'alimentazione).
Ho trovato queste offerte: (1) NETGEAR Kit Wireless a 108 MBPS NetGear Router 108 DG834GTIT NetGear Wireless 108 Mbps WG111T -- prezzo 99 euro (in offerta, spero non finita! ![]() (2) D-LINK Kit Wireless AirPlusG+ DSL-904 D-Link DSL G604T D-Link DWL-G122 -- prezzo 89 euro Quali consigliate? vorrei qualcosa di altamente mod-able, ho letto che entrambi unano telnet per l'accesso, non esistono FW per aggiungere SSH? alla fine sono dei "linux"...no? Ciao, grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
sicuramente meglio il netgear.
non ho capito la storia di ssh...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
entrambi si configurano anche via telnet (per la verità sono comandi aggiuntivi nel netgear)
non è prevista la connessione cifrata telnet remota [nemmeno la normale per il netgear, solo locale]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Grazie per le risposte...
![]() Votate all'unanimità per il NetGear? Il supporto per SSH mi interessava per l'accesso dall'esterno al router in modalità sicura. Per quanto riguarda i FW aggiornati? so che per il D-Link esistono progetti Open per il loro sviluppo, per il NetGear? (sarei interessato ad un eventuale sviluppo FW) Ciao, scusate lo stress di domande! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no c'e' solo un fw non originale che prevede il supporto https
per la ssh devi agire in altra via (vpn)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.