|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
raga ma ke si è fumata la vodafone????
Ciao raga...mi sapete spiegare come mai la vodafone un giorno da la possibilità di mandare 100sms al giorno ed il giorno dopo 10??è successo qualke mese fa ke ha abbassato il limite a 10 ed ora l'ha rifatto...si può sapere in base a cosa decide quanti sms regalare???e soprattutto se ne ridarà 100???
io nn ho fatto 00summer per questo ed ora mi ritrovo con poki sms...mah |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Di sicuro, quello ke si è fumata, glielo deve aver passato la Tim dato come stanno le cose! Quest'anno sono rimasto "incredibilmente" sorpreso dalle novità e promozioni ke ha proposto e ti dico ke avevo intenzione (dopo 8 anni di fedeltà) di passare alla vodafone, ma grazie al tuo appunto ci penserò sopra 2 volte e terrò controllato promozioni e tariffe x 1 altro po di tempo!
Sono sempre rimasto soddisfatto pienamente delle carte vacanze estive o le carte auguri invernali ma quest'anno veramente è da ridere; la promozione carta vacanze consiste nel poter inviare sms a 9 cent verso tutti...quando io (essendo membro di Tim tribù ed avendo quasi tutti gli amici iin tribù) pago 1 cent. L'unica cosa ke mi auguro è ke ritornino le vecchie promozioni dove con 10 euri puoi avere x un determinato tempo un tot di minuti e sms+mms gratuiti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
anch'io ieri mi son rivisto la scritta "raggiunto numero max di sms inviabili", mi son cascate le braccia - per non dire @@
penso che sia una mossa astuta per spillare anche a noi i soldi della 00summer.. per ora convivo coi 10sms e uso la mia bella vodafone people special che mi fa mandare sms ai voda a 7cent.. facendo due conti dovrei mandare 114sms circa oltre i 10giornalieri gratuiti per andare in pari - ci arriverei anche, ma alla fne basta "tratteneresi". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.