|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
[TO]Vendo N70 + RS-MMC 512mb + BT
Ciao a tutti ragazzi,
vendo Nokia N70 Brand TIM con ultima versione software installata (versione 5). Grazie all'aggiornamento il cellulare è diventato un NO BRAND ufficiale, in quanto l'aggiornamento fatto dallo stesso nokiapoint ha sbrandizzato il cellulare, ovviamente la garanzia è attiva. Scontrino del 3 maggio 2006 e garanzia valida di 2 anni. Aggiungo nel prezzo anche una rs-mmc da 512mb, una chiavetta BT nortek e un'altra cover di colore nero. Pellicola su display ancora intatta nessun graffio su nessuna delle due cover. Prezzo totale tutto incluso (cn spedizione j+1) 300€ Prezzo scambio a mano 290€ NON VENDO GLI OGGETTI SEPARATAMENTE
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
a me interessava solo il telefono xk la chiavetta BT ce l'ho gia e la memory non mi interessa..se smembri sono in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in coda, se si può trattare su prezzo e cosa spedire.
sentiamoci via msn, ti ho lasciato contatto anche sull'altro forum di cell. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cuneo
|
Solo il telefono e la cover nera li vendi e a che prezzo? In questo caso Coda. Sono di Cuneo quindi potrebbe andare bene lo scambio a mano. Il cel funziona perfettamente? La chiavetta Bt e la memoria le ho già per il mio 6630.... che immagino non ti interessi per scambio (6630 + 2 cover, confezione completa, garanzia fino a gennaio 07 con scontrino).
La confezione del cellulare con tutti gli accessori originali ce l'hai? Per caso al nokia point ti hanno lasciato il foglio dell'assistenza dove dicono che lo hanno aggiornato? Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la ricevuta l'avevo ma onestamente l'ho buttata via, dato he l'ho aggiornato subito e son passati due mesi, l'ho tenuta per i primi 25 gg e poi l'ho buttata, anche xchè il cellulare è in garanzia, qualsiasi cosa e glielo porti
il cellulare è perfetto ed ha tutti gli accessori originali e scatola in dotazione, ovviamente vendo solo in blocco xche poi nn saprei proprio che farmene di memoria e chiavetta.. mi spiace
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... Ultima modifica di ransie79 : 07-07-2006 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
vedi tu, le offerte per il solo telefono le hai, anche per gli altri componenti: perchè non smembrare?
![]() se nn trovi nessuno che ti prende il blocco, io ti prendo la rs-mmc fammi un fischio in pm, se decidi di smembrare. ciao!
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
coda solo la MMC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quanto offrireste per l'mmc?
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Sono seriamente interessato alla tua offerta.
Ti offro in cambio questo: http://www.clubimate.com/t-DETAILS_SP5m.aspx
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi dispiace track, ma ho gia un palmare ed un altro cellulare quindi niente scambi
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.