|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Aopen Bruciata ? cpu ? ram? bho aiuto
vi pongo il mio problema. la mia configurazione è Sempron 2500+, Aopen nforce 2 ultra 400, 1 gb ram (mai conflitto), 1 hd 120gb maxtor, ati x800xt pe, alimentatore (aimè) 450w color.it. Ieri sera ho fatto reset al pc e da quel momento non si è più riacceso. Ho testato Processore, Ram scheda video alimentatore con una vecchia Ecs tutto sembra dare segni di vita e cioè il pc si accende fa il bios e poi nel momento di caricare windows mi lascia con il solito trattino in alto a sinistra lampeggiante, credo che sia perke windows sta analizzzando la nuova scheda madre. Sta di fatto che non capiso cosa possa essere successo alla mia Motherboard. penso si sia bruciato lo slot AGP visto che se lo riavvio lo schermo rimane nero, come se la scheda video non riuscisse ad effettuare il boot
grazie lorenzo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nesciuno ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno nessuno ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi basta sentirmi dire... BUTTALA
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non tutti insieme altrimenti non capisco nulla
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Se vuoi te lo dico io : buttala
Scherzi a parte... se tutti i componenti che stavano sulla scheda madre rifunzionano su un'altra ... Hai provato in qualche modo a resettare la cmos ? A volte potrebbe aiutare. Al limite prova un galletto sgozzato sulla scheda madre nel puro stile voodo Altra prova... se hai la possibilita' di provare una scheda video PCI ti levi il dubbio sul bus AGP. Buona fortuna
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.