|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
[PERUGIA]Solo in blocco: xp2600+ abit nf7 256*2 ddr333 ecc ecc
Salve a tutti, vendo il mio pc composto da :
processore athlon xp2600+ (bus 166) dissipatore coolermaster con ventola 8x8 silent. scheda madre abit nf7 (nforce2 ultra) con audio e lan integrati. 512 (256*2) mb di ram ddr333 dual channel. hd maxtor 60gb. scheda video creative nvidia nforceFX 5600 ultra (400mhz core 800mhz ram) scheda audio creative soundblaster live 1024 player. alimentatore 400watt pfc attivo marca essedi. case essedi bianco generico con 2 ventole 8x8 a led colorati. lettore cd 40X masterizzatore waitec 8X floppy Sistema audio 2+1 con subwoofer in legno, marca encore. Il tutto in PERFETTE CONDIZIONI, con consegna a Perugia dopo qualsiasi prova o spedizione in tutta italia. Di alcuni componenti (scheda madre, scheda video ecc ecc) ho scatole e software originali. Perfetto per qualsiasi utilizzo (internet, giochi, masterizzazioni ecc ecc). VENDO SOLO PC IN BLOCCO, ASSOLUTAMENTE NON SMEMBRO I SINGOLI COMPONENTI, con precedenza alla consegna a mano. 250 euro tondi tondi.
.......Spegni il computer, accendi la vita........ "Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!" Ultima modifica di tetsuya31 : 08-06-2006 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppppp
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
se smembri cpu a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda cpu e mobo se cadendo dal letto decidi di smembrare
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
250 per il blocco pc+casse ecc ecc..nessuno???
.......Spegni il computer, accendi la vita........ "Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!" Ultima modifica di tetsuya31 : 08-06-2006 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ciao, ma non li conoscerò mica quei componenti li?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ciao, io sono interessato ma dipende da come concludo in un altro 3d.
Mi manderesti qualche foto in mail? Ti mando l'indirizzo in pvt ![]() p.s. ma la scheda audio supporta il 5.1? Come mai hai preferito usare quella al posto dell'audio integrato? Il masterizzatore ed il lettore posso lasciarteli? Mi dici il wattaggio del sistema 2.1? Grazie
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 09-06-2006 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Hardisk Scheda video Scheda audio sb live 1024 Lettore CD Sistema Audio 2.1 Mi fai sapere, eventualmente in pvt, che prezzo mi potresti fare? CIao!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Uso questa anzichè l'integrata perche la reputo migliore come qualità di una integrata, ed inoltre non occupa meno risorse (cpu) facendo "in proprio" i calcoli per l'accellerazione sonora durante i giochi. Se vuoi mi tengo masterizzatore e lettore, ma nel caso mi tengo anche il case che cio faccio un futuro "muletto"....l'alimentatore ovviamente te lo mando, un case senza alimentatore puoi trovarlo con 10 euro.... il sub del 2 piu uno è indicato sulla scatola come 500watt..poi da vedere come sempre se sono REALI....cmq suona che è una meraviglia!! Anche qui cerca ENCORE 2+1...dovresti trovare caratteristiche.... Per le foto mi spiace ma non ho la digitale.... In caso senza masterizzatore, lettore cd, e case, sono 20 euro di sconto, ovvero 230.
.......Spegni il computer, accendi la vita........ "Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!" Ultima modifica di tetsuya31 : 09-06-2006 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Io sono molto interessato ma...
Quote:
![]() ![]() E' davvero l'ultimo prezzo che riesci a farmi? ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 09-06-2006 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
posso includere in quel prezzo la spedizione.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
Se dovessi cambiare idea mi metto in coda per la mobo
![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Come ti avevo detto prima
Quote:
![]() Buona vendita ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
interessato al blocco...
la NF2 è la rev 2.0? ha il SATA? il 2600+ a che freq lavora? (sai fin dove arriva?) s.s. incluse? mi sa che giri anche su altri forum tu.... ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 2600+ lavora con bus a 166 e frequanza effettiva originale di 2083mhz...quanto sale non ho idea, ho ram ddr333 stabili cas2 a 166 mhz e non ho mai overclokkato...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Quote:
ma il 2600+ è quello con 512kb di cache (barton) o con 256?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.