|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Netgear + Fastweb + porta UDP 5730
Ciao a tutti ragazzi.
Io ho Fastweb Light ed avrei un piccolissimo problema con il mio Netgear DG834G; ed in particolare con la porta UDP 5730 (usata da Pro Evolution Soccer 5 per giocare online) Ho aperto la porta UDP 5730 verso l'ip del mio PC. Ho messo l'ip del PC sulla DMZ. ...ma quando provo a connettermi per giocare online, mi appare il messaggio d'errore: "Impossibile trasmettere attraverso la porta UDP 5730". Ho provato poi ad usare il Netgear su un'altra ADSL, ma telecom, e con le stesse impostazioni, riesco ad andare online tranquillamente. Ho provato poi un altro router...il D-Link 504T. Ho messo le stesse impostazioni che ho messo per il Netgear...e sia con Fastweb sia con Telecom funziona ![]() Alla fine, riassumendo, ho notato questo: PES5 Netgear con Fastweb: Non funziona D-Link con Fastweb: Funziona Netgear con Telecom: Funziona D-Link con Fastweb: Funziona Vi elenco in aggiunta il log del registro del Netgear... Sun, 2006-07-30 12:59:43 - UDP Packet - Source:220.151.173.4,3479 Destination:<ip_assegnatomi_da_Fastweb>,11779 - [Any(ALL) rule match] Sun, 2006-07-30 13:00:09 - UDP Packet - Source:220.151.173.4,3479 Destination:<ip_assegnatomi_da_Fastweb>,11780 - [Any(ALL) rule match] Una volta fatto questo ho provato ad aprire tutte le porte UDP verso il mio PC...e facendo così funziona tutto. Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano a capire da cosa possa dipendere ![]()
Xbox Live Tag: DDS Snake Ultima modifica di Snake1980 : 30-07-2006 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma il server di gioco è di fastweb ????
perchè sai che con fastweb la ragigungibilità fuori dalla subnet loro non c'e'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non c'entra niente il server.
Non sono server Fastweb...sono i server Konami. E comunque tutti i Fastweb ci giocano lì...c'ho giocato pure io. Ti ripeto...ho provato con due router.. con il D-Link va, ma con il Netgear no.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
riprova a controlla
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già fatto...nada
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
misteriosa questa cosa: riesci a pingare il server dalla diagnostica del router???
che valori ottieni??? altra cosa: fai un test su grc per vedere se la porta interessata è visibile (aprila anche tcp pero')
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.