|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiuto!!!MediaPlayer è impazzito!!
ciao da stamattina mediaplayer è impazzito! praticamente ogni volta che apro un mp3 succede che il consumo di ram di mediaplayer arriva ad un gb e la cpu a 100% e mi scattano pure le canzoni...come posso fare?? non mi era mai successo prima...è successo mentre stavo scaricando da dc++ e ho aperto un file e da lì ci ha messo un sacco di tempo ad aprirlo dopodichè ha continuato a fare così con tuttli gli altri file audio...con i video no...adesso sto facendo una scansione dei virus con norton 2005 mentre adaware non mi ha risolto nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Consiglierei di fare una scansione con Ewido e, se possibile, di cambiare antivirus. Se proprio vuoi tenere Norton, passa almeno alla versione 2006...andare ancora in giro con la versione 2005, per di più di Norton, è quasi da suicidio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Inoltre consiglio di togliere Ad-aware e sostituirlo con Spybot.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' probabile, visto che è accaduto mentre aprivi un file scaricato da dc++. Sicuro che non fosse un file del tipo "nome.mp3.exe"? A volte girano "trappole" del genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque quello che mi fa storcere il naso nei confronti del virus è che con i video non mi da problemi..solo con gli mp3 dopo 1.20m che gli ascolto..comunque ho fatto una scansione con ewido come mi hai detto e mi ha trovato solo 17 trackingcookie che eliminandoli non mi hanno comunque risolto il problema...stavo pensando ad un format...ma solo come soluzione finale...preferirei riuscire a mettere a posto mediaplayer e basta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho provato a ripristinare il sistema a prima che succedesse il problema con mediaplayer ma nulla...il problema persiste...ho provato anche dal mediaplayer 10 a installare l'11 ma nulla...ho ripristinato quindi il 10 ma niente ancora..ho provato a ripristinare il 9 ma mi dice "prima di proseguire riavvia il sistema"...io riavvia e mi dice la stessa cosa senza darmi la possibilità di disinstallare il 10...
![]() aiuto non ho voglia di formattare...a proposito...risolverei sicuramente il mio problema reinstallando windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho formattato, messo mediaplayer 11, ma il problema rimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.