|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: padova
|
PADOVA - ASUS X850PRO VIVO pci-ex + 2 ALIMENTATORI (TUTTO IMBALLATO)
Problema: sorella *mb*c*ll* (Chi si compra una vocale?)
Praticamente ho comprato i pezzi che mi mancavano per farle un buon pc e poi mi ha detto che preferisce la XBOX 360!!!! Se non recupero almeno in parte la sotterro con le mie mani!!! Allora: come da titolo il materiale è nuovo ed imballato con fattura di noto shop romano datata 22 GIUGNO 2006!!! Lista materiale: - ALIMENTATORE 450W con PFC attivo: arriva da case nuovo (era l'ali montato di serie) 30 Euro (ventola già sostituita con tachimetrica sharkoon) - ALIMENTATORE LC Power 560W Sli/Crossfire ready (14cm Silent): 40 Euro (spettacolare il suo silenzio!!! ne ho uno identico nel mio pc) - ASUS X850Pro VIVO HDTV Ready: Provata un solo pomeriggio sul mio pc per vedere come reffa con Ghost Recon Advanced Warfighter (meglio la mia 7900GT ![]() Ribadisco il concetto: tutto nuovo ed imballato!!! Link scheda video: clicca Link Alimentatore: clicca VENGANO SIGNORI!!!! DIMENTICAVO: PRECEDENZA AI BLOCCHI!!! Ultima modifica di egoramon : 24-07-2006 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
|
devi mettere nel titolo la città dove si trova il meteriale
![]()
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
coda ls power ti fo sapere a breve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
idem...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Che versione è LC-Power?
Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda per l'alimentatore LC Power e la X850Pro se moddabile a XT (potresti verificare?).
Hai trattative svolte sul forum?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda lc power, se tocca a me fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
risposta collettiva:
Coda Alimentatore: @as2k3: primo in lista per lc power @erodegrigo: vedi sul link se le info sono sufficenti, in caso sei secondo; @maxb81: saresti quarto, ma visti i precedenti... vediamo gli altri!!! @iuccio: in attesa di conferma dagli altri entro oggi: in caso chiudiamo!! Coda scheda: 1- epikiss In attesa conferma. devo essesre onesto, la scheda non è moddabile ad XT per quanto riguarda le pippe! ma con le freq mi sono avvicinato molto con il dissi originale... fate voi! per 100 eurini!!! nuova ed imballata!!! ![]() Ultima modifica di egoramon : 25-07-2006 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Uff, se era moddabile a XT e davi la precedenza ai blocchi prendevo di sicuro. Beh un up per te e per i tuoi ottimi prezzi
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brindisi
|
voglio le skeda video
voglio la skeda video fammi sapere è urgente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che precedenti? Credevo fosse la prima volta che ti mando un messaggio.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
scusa, ma non mi riferivo a te, mi sono espresso male.
se ti sei sentito preso in causa, ti chiedo scusa. Mi riferivo a tutte le trattative in cui inizialmente sembrano esserci decine di persone in fila e dopo forse ne resta una... a proposito, confermi x l'ali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
certo che confermo, l'ali che volevo comprare nuovo è proprio un lc power (lo skorpio), ma non me lo posso permettere, quindi mi andrebbe bene il tuo, non è modulare ma chissenefrega!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
se vuoi che te lo fermi, manda MP con un recapito così ci mettiamo d'accordo per il pagamento e domani te lo spedisco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In effetti io sto aspettando quello che fa lo user che sta prima di me in coda...
Non è che siamo scomparsi tutti....è che qui si usa fare la coda. Se non vuoi attendere molto le decisioni degli utenti in coda metti un limite di tempo alle medesime... Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
hei raga!! don't worry!!!
era solo una richiesta di conferma d'interesse, ma lo so che c'è una coda... e l'ho indicata prima!!! non Vi preoccupate, se vi interessa, rimane a disposizione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se gli utenti prima di me muoiono tutti l'alimentatore LC lo prendo io... eheh
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Confermo interesse x ali...
Mi garantisci l'assoluto silenzio?... non è che fa un leggero ronzio quando ti avvicini molto?...oppure a computer spento e corrente attaccata? Che fa il primo della coda? ![]() Scambi con qualcosa in sign? Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.