|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Ma, Opposing Force dov'è finito?
Da tutta la mia vita di player mi preme una domada. Ma che fine ha fatto il nostro mitico soldato di Opposing force?Ci sono tutti i persononaggi del vecchio half-life, ma lui non c'è. Avrei voluto saperne anche di half-life perchè non si capisce molto la continuazione. Al posto dei nostri mitici soldati pronti a tutto sono stati rinpiazzati i conbine, futuristici, che non si sa da dove vengono. E sopratutto che fine ha fatto blackmesa?
Ma, la domanda è una sola come farò ora a uccidere Gordon se non ci sarà una continuazione del vecchio Opposin force? ![]() Forse uno dei migliori mod di half-life, dove impersoniamo un marine mandato a uccidere Gordon e stato completamente dimenticato? Con una trama ancor più viva ed un finale che lascia molto a pensare. Se sapete rispondermi c'è la possibilità che in futuro il titolo ritorni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
se non mi ricordo male veniva portato via da g-man, quindi è probabile che ritorni, per lo meno si spera, stava simpatico pure a me
![]()
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
opposing force finiva col mostrazzo verde, giusto?
durava tipo 4 ore quel gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Emilia
|
Gran mod!
![]() All'epoca l'ho finito una marea di volte! Giocavo prima ad hl, poi a of, poi a hl, poi ancora a of ![]()
Cpu: P4 2.6GHz (@3.15, bus 960MHz, fsb240) bus800; Mobo: asus P4P800-SE rev 2.xx; Vpu: clubs3d nvidia 6600gt(agp); Ram: 2Gb DDR400 MHz Dual Channel(4x512) Kingston ; HD: maxtor 40Gb+200Gb(sata); Monitor: LG 995e 19" (crt); NoteBook: Nevada centrino1.5; 256Mb ram; 20Gb HD; 15" xga. x-fire: Jaylor-Bonda [HWU] Al Mercatino ho concluso con Hornet75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
uffi io mi ero piantato in un punto e non sapevo + come continuarlo..
..lo abbandonai, ma era davvero carino ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() E non confondete Black Mesa con Black Mesa East... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
No non lo confusa con Black Mesa East. Si, ma ragionando come cavolo siamo arrivati in half-life2? I combine prima non esistevano e non c'è nessunissima traccia dei marine nel secondo episodio. ![]() Maggari un opposing force source ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Massì, lo ritroveremo in Half life 3
![]() Spero ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Passano 10 anni da quando Gordon viene messo in stasi dal Gman a quando viene liberato ( diciamo che viene fatto scendere dal treno in HL 2) Credo che una letta alla cronistoria ti possa chiarire molte cose. ![]() Ah, tutto quello che trovi nel sito e' solo l' insieme di cio' che si sa e cio' che si suppone, visto che di ufficiale non e' mai stato rivelato nulla.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Adesso si capisce come sono andate le cose realmente. Grazie.
Si penso proprio che il nostro opposing force lo ritroveremo, almeno spero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ragazzi installate hamachi. Cosi ci facciamo qualche sifda in multi al mitico OPPOSING FORCE. Qui in ufficio ce l'abbiamo installato tutti. A pausa pranzo diventa una guerriglia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.