Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2007, 13:43   #1
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
[film]Halloween: The Beginning

Halloween: The Beginning

Sito ufficiale italiano: http://halloweenilfilm.tiscali.it/
Trailer italiano: http://www.youtube.com/watch?v=yOQUR2568iE

Uscito negli Stati Uniti il 31 agosto, ha sbancato già dal primo week end. Il film di Rob Zombie non è nè un sequel, nè un remake. E' una rivisitazione personale, un nuovo inizio, un universo parallelo riguardante Michael Myers.
In uscita nelle sale italiane il 4 gennaio.

Finalmente ci siamo, Halloween è il mio personale incubo, Halloween I e II sono stati i film che da piccolo mi hanno terrorizzato di più in assoluto, e sono affezionatissimo ad un personaggio come Michael Myers, una delle più grandi e migliori rappresentazioni del male, almeno nei primi due film, su pellicola.
Prepariamoci a gustarci il fratello maggiore di quella mascherina che è Jason Whorees, aka Venerdì 13.
Michael Myers è il vero re degli slasher.

Ultima modifica di Blaster_Maniac : 12-12-2007 alle 14:21.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 14:14   #2
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
si scrive Myers
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 21:47   #3
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
lo vedrò.
mi piacciono le reinterpretazioni di Rob...
Old 12-12-2007, 21:54   #4
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
chi è il tuo papinoooooooooooooo??????????????????

vai rob vai!
fuori stagione ma ok lo vedrò
Old 12-12-2007, 22:14   #5
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da stesio54 Guarda i messaggi
chi è il tuo papinoooooooooooooo??????????????????

vai rob vai!
fuori stagione ma ok lo vedrò
Prima che uscisse negli Stati Uniti c'era quasi la possibilità che uscisse in Italia proprio per Halloween. Ovviamente poi non se ne è fatto niente.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 22:30   #6
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Prima che uscisse negli Stati Uniti c'era quasi la possibilità che uscisse in Italia proprio per Halloween. Ovviamente poi non se ne è fatto niente.
strano
Old 04-01-2008, 15:53   #7
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
[Halloween - The Beginning]

Scusate 3.000.000.000 di pubblicita' su questo film in uscita oggi e nessuno ne parla... ???
chi l'ha visto può riassumere com'è pls onde evitare di buttare soldi per capolavori mancati?
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 20:21   #8
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 22:57   #9
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Oh beh...
Remake/Non-remake del primo capitolo di Halloween...stavolta nelle mani di quel genio della new-wave horror che è Rob Zombie...quindi bello violento e splatter...

La versione che è uscita nelle nostre sale è tagliata di circa 10minuti rispetto alla theatrical americana e di circa 20minuti rispetto alla Unrated in uscita tra poco in DVD in America....
Inoltre sti tagli paiono essere fatti con l'accetta....

In più è disponibile una Workprint con finale differente (presente però come extra nel DVD)...

Se ti piace lo stile di Zombie, beh, questo pare essere veramente forte...
Se no comunque io lo consiglio lo stesso....non l'ho visto ancora...ma i commenti sono in generale favorevoli...

La cosa più divertente è il titolo italiano....Hanno aggiunto The Beginning, che nel titolo originale non è presente....potevano scrivere "L'inizio"...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 04-01-2008 alle 23:03.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 00:07   #10
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi

La cosa più divertente è il titolo italiano....Hanno aggiunto The Beginning, che nel titolo originale non è presente....potevano scrivere "L'inizio"...
fa piu fico beginning

conoscendo rob zombie, sto film è tipo la casa dei 1000 corpi con splatter su splatter gratuito?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 00:10   #11
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
dicono che sia

fantozzi mode on

una cagata pazzesca

fantozzi mode off
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 00:59   #12
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
dicono che sia

fantozzi mode on

una cagata pazzesca

fantozzi mode off
posso tranquillamente garantirti che sia tutt'altro che una cagata pazzesca, avendolo visto stasera
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 01:02   #13
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Stasera (con un mio amico) sono andato a vedermi sto filmozzo (remake) di Rob Zombie (sotto la diretta osservazione di John Carpenter, autore dell'originale che comunque ancora non ho visto, dunque non posso fare valutazioni a riguardo di quale sia meglio e quale sia peggio...).
E' la storia di Michael Meyers, un serial killer che usa una maschera quando uccide le proprie vittime.
Spoiler:
Il film inizia con lui bambino: a scuola viene fermato mentre fa una rissa coi compagni e nello zaino gli viene trovato un gatto morto (con tanto di foto dettagliate del massacro)...
La mamma (chiamata dal preside) non ci fa troppo caso.
Intanto quando esce da scuola aspetta uno dei due con cui ha litigato e lo abbatte con diversi colpi di bastone.
Ad Helloween ,dopo aver cercato di convincere la sorella (poi raggiunta dal tipo a casa) di portarlo a fare "dolcetto o scherzetto", decide che sia cosa buona e giusta sterminare la famiglia (tutti tranne la sorella e la madre che è fuori a fare la spogliarellista in un locale).
Memorabile la maschera di Frankenstein del tipo della sorella che lui poi utilizzerà in seguito per coprire la propria faccia!
Va detto che il film (come da copione di Rob Zombie) è molto violento (lui è un altro che lascia ben poco all'immaginazione), Micheal Meyers dopo diversi anni in carcere viene trasferito, inutile dire che non riusciranno a farlo poichè approfitta di una minima distrazione per rompere le pesanti catene e sterminare le guardie, compreso l'onnipresente (in questo genere di film) Danny Trejo/Machete...
Tra un massacro e l'altro si va verso il finale, decisamente ben fatto che vede lui e la sorella protagonisti... la sorella gli spara diverse volte dopo essere fuggita diverse volte da lui finchè non gli spara in faccia e muore (?).

Appena posso guardo gli Helloween precedenti e faccio il raffronto!
Null'altro da segnalare a parte gente che avrei volentieri massacrato perchè non hanno fatto altro che parlare durante tutto il film dietro di me... Odio queste cose!
Perchè ci può stare scambiarsi due chiacchere durante il film ma non ci può stare rompere i coglioni per tutta la durata del film disturbando gli altri a cui magari il film interessa...
Old 05-01-2008, 01:09   #14
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
Stasera (con un mio amico) sono andato a vedermi sto filmozzo (remake) di Rob Zombie (sotto la diretta osservazione di John Carpenter, autore dell'originale che comunque ancora non ho visto, dunque non posso fare valutazioni a riguardo di quale sia meglio e quale sia peggio...).

Appena posso guardo gli Helloween precedenti e faccio il raffronto!
non hai visto nemmeno uno degli 8 Halloween precedenti?
ma da quale pianeta vieni?

x quanto riguarda i bastardi che disturbano durante la proiezione etc sono d'accordo
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 01:10   #15
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
non hai visto nemmeno uno degli 8 Halloween precedenti?
ma da quale pianeta vieni?
boh se è per quello non ho mai visto alcun venerdì 13 (o magari li ho visti 15/20 anni fa ).
Che caffo centra?
Old 05-01-2008, 01:17   #16
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
conoscendo rob zombie, sto film è tipo la casa dei 1000 corpi con splatter su splatter gratuito?
io non ho mai trovato lo splatter di Rob Zombie "gratuito" ....ma sempre funzionale anche al genere a cui lui s'ispira: l'horror gore/malato anni '70...
Quote:
boh se è per quello non ho mai visto alcun venerdì 13 (o magari li ho visti 15/20 anni fa ).
conta che io l'altroieri ho visto per la prima volta Venerdì 13, il primo capitolo
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 05-01-2008, 01:21   #17
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

comunque io quando ho letto di un film di Rob Zombie al cinema speravo fosse Werewolf women of the ss .

Ma anche questo devo dire che mi ha decisamente accontentato .
Old 05-01-2008, 01:24   #18
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
comunque io quando ho letto di un film di Rob Zombie al cinema speravo fosse Werewolf women of the ss .
seeee...magaraaa....

Quote:
Ma anche questo devo dire che mi ha decisamente accontentato .
io penso andrò direttamente di DVD Unrated USA...con extra succulentissimi..
mi dispiace, ma la versione "accettata" se la tengono loro
Old 05-01-2008, 01:31   #19
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
seeee...magaraaa....
curiosità (e poi chiudo l'OT): nella versione americana di Grindhouse in dvd:
1) Planet Terror e Death proof sono non censurati?
2) I fake trailers ci sono?

Quote:
io penso andrò direttamente di DVD Unrated USA...con extra succulentissimi..
mi dispiace, ma la versione "accettata" se la tengono loro
eh quello verrà pure a casa mia
Old 05-01-2008, 01:52   #20
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
Scusate 3.000.000.000 di pubblicita' su questo film in uscita oggi e nessuno ne parla... ???
chi l'ha visto può riassumere com'è pls onde evitare di buttare soldi per capolavori mancati?
è di Rob Zombie...il nome dice tutto

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il giudice blocca l'accordo da 1,5 milia...
Non solo creativi: le app business che r...
Amazon questa mattina è scatenata...
Amazon Seconda Mano (Warehouse), vale an...
L'AI rivoluzionerà il settore IT ...
HONOR Magic V5 supera la prova impossibi...
Keanu Reeves non vuole abbandonare Cyber...
Tesla: compenso da record a Musk, potreb...
Xiaomi annuncia l'evento di lancio per i...
Leapmotor presenta Lafa 5 (B05), all'att...
Il Politecnico di Milano guida la ricerc...
Energica risorge dalle proprie ceneri: u...
Microsoft Research sta lavorando su AOC,...
Plex sotto attacco hacker: rubati email ...
Celly svela i nuovi accessori della sua ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian