|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[film]Halloween: The Beginning
Halloween: The Beginning ![]() Sito ufficiale italiano: http://halloweenilfilm.tiscali.it/ Trailer italiano: http://www.youtube.com/watch?v=yOQUR2568iE Uscito negli Stati Uniti il 31 agosto, ha sbancato già dal primo week end. Il film di Rob Zombie non è nè un sequel, nè un remake. E' una rivisitazione personale, un nuovo inizio, un universo parallelo riguardante Michael Myers. In uscita nelle sale italiane il 4 gennaio. Finalmente ci siamo, Halloween è il mio personale incubo, Halloween I e II sono stati i film che da piccolo mi hanno terrorizzato di più in assoluto, e sono affezionatissimo ad un personaggio come Michael Myers, una delle più grandi e migliori rappresentazioni del male, almeno nei primi due film, su pellicola. Prepariamoci a gustarci il fratello maggiore di quella mascherina che è Jason Whorees, aka Venerdì 13. Michael Myers è il vero re degli slasher. ![]() Ultima modifica di Blaster_Maniac : 12-12-2007 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
si scrive Myers
![]()
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
lo vedrò.
mi piacciono le reinterpretazioni di Rob...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
chi è il tuo papinoooooooooooooo??????????????????
![]() vai rob vai! fuori stagione ma ok lo vedrò ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
[Halloween - The Beginning]
Scusate 3.000.000.000 di pubblicita' su questo film in uscita oggi e nessuno ne parla...
![]() chi l'ha visto può riassumere com'è pls onde evitare di buttare soldi per capolavori mancati? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Oh beh...
Remake/Non-remake del primo capitolo di Halloween...stavolta nelle mani di quel genio della new-wave horror che è Rob Zombie...quindi bello violento e splatter... La versione che è uscita nelle nostre sale è tagliata di circa 10minuti rispetto alla theatrical americana e di circa 20minuti rispetto alla Unrated in uscita tra poco in DVD in America.... Inoltre sti tagli paiono essere fatti con l'accetta.... In più è disponibile una Workprint con finale differente (presente però come extra nel DVD)... Se ti piace lo stile di Zombie, beh, questo pare essere veramente forte... Se no comunque io lo consiglio lo stesso....non l'ho visto ancora...ma i commenti sono in generale favorevoli... La cosa più divertente è il titolo italiano....Hanno aggiunto The Beginning, che nel titolo originale non è presente....potevano scrivere "L'inizio"... ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 04-01-2008 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() conoscendo rob zombie, sto film è tipo la casa dei 1000 corpi con splatter su splatter gratuito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
dicono che sia
fantozzi mode on una cagata pazzesca ![]() fantozzi mode off |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Stasera (con un mio amico) sono andato a vedermi sto filmozzo (remake) di Rob Zombie (sotto la diretta osservazione di John Carpenter, autore dell'originale che comunque ancora non ho visto, dunque non posso fare valutazioni a riguardo di quale sia meglio e quale sia peggio...).
E' la storia di Michael Meyers, un serial killer che usa una maschera quando uccide le proprie vittime.
Appena posso guardo gli Helloween precedenti e faccio il raffronto! Null'altro da segnalare a parte gente che avrei volentieri massacrato perchè non hanno fatto altro che parlare durante tutto il film dietro di me... Odio queste cose! Perchè ci può stare scambiarsi due chiacchere durante il film ma non ci può stare rompere i coglioni per tutta la durata del film disturbando gli altri a cui magari il film interessa...
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
ma da quale pianeta vieni? ![]() x quanto riguarda i bastardi che disturbano durante la proiezione etc sono d'accordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che caffo centra? ![]()
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
comunque io quando ho letto di un film di Rob Zombie al cinema speravo fosse Werewolf women of the ss
![]() Ma anche questo devo dire che mi ha decisamente accontentato ![]()
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
mi dispiace, ma la versione "accettata" se la tengono loro ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
curiosità (e poi chiudo l'OT): nella versione americana di Grindhouse in dvd:
1) Planet Terror e Death proof sono non censurati? ![]() 2) I fake trailers ci sono? ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.