|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Modena] Nokia 8310 perfetto 35€ + SS
Suddetto cellulare con confezione originale priva del manuale cartaceo,
ma con manuale su cd. Auricolari stereo mai uasti. Saluti PS: Chiedo scusa a gli admin per l'infrazione precedente. Complimenti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Coda con limatina.
In che condizioni è il cellulare??? Qualche foto???? Thks.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Limatina
E' già al minimo sindacale.
Il cell è perfettamente funzionate. Cover perfetta. Sul posteriore lieve opacizzazione della parte nera per attrito con bottone a pressione della custodia. Auticolari nuove. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda per un amico che costringo a postare stasera
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
in coda per cell
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
mi accodo anche io per il cellulare
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.