|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Inizio a giocare online?
Ho finalmente l'adsl
![]() ![]() ![]() Sto pensando di provare a giocare online... Ho Unreal 04 lo presi appena uscì ma ci ho giocato pochissimo e solo una volta online col 56k ![]() Oppure mi piacerebbe giocare con un gioco di corse, ho gtl e gtr!! che mi consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Earth
|
Day of Defeat: Source, IMHO il miglior FPS multiplayer attualmente in circolazione. Per tutte le info: http://www.dayofdefeat.com/. Con 20 € lo acquisti da Steam
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
cmq prova trackmanianations di auto molto arcade ma bene fatto (online) e UT anche splendido ma tosto
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si ma il punto è che non ho mai giocato online... non so bene cosa mi aspetta ecco!
Mi piacerebbe saper un po da dove iniziare e penso che prima di spendere per un gioco dovrei almeno provare l'esperienza e valutare se fa per me, visto che ho gia ut04 e gtl e gtr pensavo di provare un po con quelli!! Poi dovesse piacermi passerei a qualcos'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Se non sei una persona competitiva come me... rivereai ben poche soddisfazioni dal multiplayer...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Americas army!
Se inizi, non vuoi più smettere, è droga allo stato puro!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
TRACKMANIA NATIONS (gratuito - gioco arcade di auto - www.trackmanianations.com ) AMERICA'S ARMY (sparatutto di guerra - gratuito in inglese - www.americasarmy.com ) ULTIMA ONLINE (gioco di ruolo online - non da partita e via ma lungo e porta via tempo - gratis http://zhi.gamesnet.it/ )
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 04-07-2006 alle 02:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il multiplayer ha sempre avuto però un certo fascino, il fascino delle cose che non puoi avere e di giocare contro altre persone... pensiamo alla ia dei giochi single player, è ridicola, non da nessuna soddisfazione! però no direi che in linea di massima non è il mio ideale di gioco, ma non si può mai dire, farò delle prove ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah dimenticavamo PRO EVOLUTION SOCCER 5!!!
se ti piace il calcio...15€ ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
si, ma ragazzi, specifica chiaramente che non ha mai provato il multi e gli date dei titoli dove la soddisfazione all' inizio é pari a zero?
voglio dire, ok, america's army é molto bello e appagante, ma se non ha mai giocato online la possibilità che gli piaccia é pari allo zero, visto che prima di far fuori il suo primo avversario dovrà rinascere miliardi di volte. Imho, trai giochi noob-friendly ci sono soprattutto bf2 (esiste la demo multy, giochi online per 20 minuti a server, poi ti butta fuori e devi entrare in un altro server) oppure, forse, natural selection in versione combat per quanto riguarda gli fps. Io ad uno nuovo non consiglierei mai un gioco dove deve aspettare la fine del turno per rinascere (Americas army, cod2, counterstrike) proprio perché la frustrazione é immensa nel morire nei primi 20 secondi ed aspettare altri 5 minuti guardando gli altri. per questo, bf2, dod, ns, hl2dm sono alcuni dei titoli dove si può impratichire un minimo con le tecniche di gioco multy (fatte di movimento e copertura, non solo copertura) e sul come sparare (molto diverso dal single) e solo dopo provare anche altri giochi. ps: xilema, non serve essere per forza competitivi per apprezzare l' online. Certo, devi giocare cercando di essere migliori dell' altro, ma lo fai anche contro un bot, contro il computer cioé, quando giochi in single. Solamente, giochi contro avversari con un' ia un pelino piu evoluta, e soprattutto imprevedibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
VAbbè in cod2 se giochi in deatmatch o tdm rientri subito ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai ragione
![]() solo che é la modalità che mi sa meno utilizzata. Anzi, mi sa che invece ce n' é un'altra, oltre alla Search&destroy, dove si rinasce |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Capture the flag. All'inizio per imparare è logico che unogioca il deatmach o il tdm soprattutto per evitare la frustrazione di morire e aspettare un botto per rigiocare ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
questo almeno è gratis!
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
anche io ti consiglio america's army!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci son giochi dove se non hai mai giocato online neanche ti muovi, altri dove comunque riesci a divertirti un minimo e a fare due passi prima di morire. In genre, i deathmatch (meglio se a squadre) sono quelli più semplici per iniziare. E americas army é tutto fuorché immediato, quindi il fatto che sia gratis vuol dir poco (se tanto poi non ti diverti all' inizio). Di gratis c'é anche Enemy territory (che é piu "semplice"). Occhio, per semplice non dico che é più facile di un altro uccidere, ma che mediamente é più semplice riuscire a fare il primo frag. Poi, per arrivare al top i giochi diventano tutti della medesima difficoltà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.