|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Urgente aiuto x compilazione C.V.
Allora non so come inserire le mansioni che ho sul lavoro che sto facendo adesso. Io sono un operatore di call-center che offre supporto alle agenzie di due importanti assicurazioni in specifico:
- supporto sulle procedure di emissione, gestione e liquidazione polizze - informazioni specifiche sui singoli contratti in portafoglio - informazioni di carattere gestionale - info sui prodotti in commercializzazione - info riguardanti gare e incentivazioni - info sugli eventi organizzati dalla compagnia - chiarimenti relativi alla comunicazioni inviate dalla compagnia ai clienti - supporto alla ristampa di documentazione ad uso fiscale da procedura - supporto su problemi procedurali o informatici - info riguardo le normative di antiriciclaggio, privacy circolari ISVAP Come posso spiegare in breve il mio lavoro? Come inizio nella descrizione... non posso metterla così... Aiutatemi!!!! ![]() Inizio con mm/aa Operatore di call-center .... !? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dite che così può andare :
Operatore di call-center con mansioni di supporto alla rete di vendita del XXX e del YYYY. In specifico: supporto su procedure di emissione, gestione e liquidazione di polizze; informazioni specifiche sui prodotti in portafoglio e in commercializzazione, su gare, incentivazioni ed eventi organizzati dalle Compagnie e sulle normative Antiriciclaggio, privacy e circolari ISVAP; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Se vuoi continuare il call, indicalo, altrimenti evita e inserisci la sbardellata che hai scritto. Venditi per quelloc he sai fare, ma fai attenzione a quello che VORRAI fare!
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dici che mettendo il riferimento della ditta può servire? Siccome nelle altre esperienze non l'ho messo mi sembra giusto non metterlo. O lo metti per tutti o per nessuno, o mi sbaglio? Cmq dici che i dettagli che ho messo possano andare bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.