|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 209
|
Stampante senza supporto di rete, come condividere?
Ho tre pc connessi in rete tramite router wifi, la rete funziona perfettamente, su uno di questi ho installato una stampante HP psc 1410e l'ho messa in condivisione.
Però quando cerco di installarla sugli altri pc mi chiede il file inf dei driver. Sono andato sul sito della Hp e tutti i driver che ci sono sono "senza supporto di rete" come si vede qui come posso risolvere il problema, o dove posso trovare dei driver che supportino la rete? Grazie
__________________
JM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10888
|
Se la stampante e' installata su XP dovrebbe essere XP a passare i drivers agli altri PC, in alternativa installa la stampante anche sugli altri pC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 209
|
INfatti, ma quando cerca di installarla prendendo i driver dal pc non li trova, questo perchè i driver di default non supportano la rete.
Questo vuol dire che non psso condividere in nessun modo la stampante?
__________________
JM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.