|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
NUOVO PC
Salve ragazzi...devo rifarmi il pc..ma sinceramente è molto che non mi informo e ho perso un po di conoscenze..Mi serve un pc per overclock..capace di reggere grandi prestazioni...a poco prezzo però.
Mi spiego,non è che non voglio spendere una lira,diciamo mi accontento della fascia media...che mi consigliate? Qualche bel sito dove posso riagganciarmi alla realtà? ![]() Pietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
devi dirci minimo:
budget uso del PC comunque è il momento più sbagliato per rifarsi il PC, minimo aspetta una ventina di giorni che i prezzi calano per i prezzi c'è una sezione su questo forum o trovaprezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
vuoi un consiglio?
aspetta un po di tempo fino a settembre, ti prendi una bella scheda madre 775 che supporta core 2 duo della ASUS, NON -VM, deve avere vcore e vram modificabili, poi prendi un bel conroe 6300 il modello base e lo fai salire fino a dove arriva. anche se è un po' presto x sapere i prezzi di tale accoppiata, credo 310 euro bastino, + la ram ovviamente. x la scheda video... dipende che ci devi fare. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si infatti dipende tutto dal budget ad esempio ti dico una cosa veloce veloce:
1) Se usi il pc su Windows per Rendering - Video Andrebbe bene un intel pentium D o anche un pentium 4 il chè salgono molto anche in Overclock,ma fra non molti giorni uscirà Conroe e sarà una cosa pazzesca. 2)Se anche vuoi giocare spesso al pc ti consiglio un AMD Athlon64 dual core ma con l'uscità di conroe alla fine non saranno + veloci kome un tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Io sono per rimandare a Settembre...le CPU A64 calano ogni giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.