|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
[VB + SS]XBOX360 Core + Cavo VGA + HD
- NUOVO PREZZO -
Ciao, vendo XBOX 360 CORE + HD + CAVO VGA con adattatore maschio/maschio. Naturalmente è ancora in garanzia. Comprata il 3 dicembre. Vi dò lo scontrino. Per evitarvi dubbi cerco di darvi un pò di dettagli: Il lettore è Hitachi. Ha avuto un freeze una volta mentre giravo per la dashboard, ma da quando ho scaricato l'ultimo aggiornamente non è più successo. Si è bloccata due volte giocando a COD2, ho scoperto che è un problema del DVD. E' lievemente incrinato sul bordo interno e quindi dà dei problemi nella lettura, caricando il filmato finale si blocca e c'è da rigiocarsi l'ultimo checkpoint. A volte, ma sempre e solo con questo DVD il gioco fà fatica a partire, ma basta aprire e richiudere il cassetto e parte. Per questo COD2 ve lo regalo, lo ho finito più volte e ci ho giocato un sacco on-line, a parte le due magagnette descritte và perfettamente. Ci ho guardato film in DVD e ci ho giocato con vari giochi e non mi ha mai dato problemi. La console non è mai caduta, il controller wired è usato e si vede, soprattutto le levette analogiche hanno i classici segnetti di usura, ma và benissimo. Il cavo VGA non è quello originale ma non mi ha mai dato problemi, non sò che marca sia perchè me lo hanno venduto in un sacchetto trasparente senza marca, ha i connettori dorati e l'uscita audio ottica, il negoziante ha detto che a differenza di Joytech e Madcatz questo era migliore (li vendeva tutti e tre) e non ho mai avuto da lamentarmi. C'è anche l'adattatore per collegarlo al monitor del computer, che ho comprato a parte. L'HD è .... beh, è l'HD. E' praticamente pieno di demo, e vanno tutti, quindi penso proprio che non abbia problemi, comunque è in garanzia anche lui. Preferirei consegnarla a mano e quindi venderla a qualcuno che abita nelle vicinanze, ma posso anche spedire (naturalmente j+3, consiglio assicurata). La vendo solo perchè non mi interessa più e voglio monetizzare per un upgrade del computer. Veniamo alle dolenti note: chiedo VENDUTA Priorità per la consegna a mano, al momento non smembro. Pagamento anticipato su PPay o bonifico bancario, sò che ho pochi messaggi ma vi dò tutte le garanzie che volete. Casomai contattate le persone in sign, non dovrebbero (spero ![]() Non scambio con niente, a meno che non abbiate una Asrock dual sata II e/o un arctic cooling freezer pro 64 recenti e in garanzia (naturalmente con in più un conguaglio). In vendita anche nel sito delle aste.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 28-06-2006 alle 18:43. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
coda con riserva
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
lascio
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho cambiato il prezzo. Spedizione inclusa.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
vendi solo l' hdd?
ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduta fuori forum. Si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.