|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Se attacco il tel L'ADSL va da Skifo
Allora , ieri mi hanno attivato FW sulla linea principale del telefono ( prima l'adsl era su un doppino dedicato, quindi tel e ADSL su doppini differenti ).
Il mio problemè questo: Se attacco nell'impianto telefonico ( in qualiasi presa si voglia, prima ultima, intemedia.etc ) il router senza telefono, la portante viene rilevata a 6144. nel momento in cui ci attacco il telefono, il router si riallinea in questo modo: Se utilizzo un cordless, la portante scende a 1000 e qualcosina se utilizzo un vecchio fisso si allinea a 5000 e rotti. Da cosa puo dipendere? ps non ci sono filtri su nessuna presa telefonica
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Dovresti mettere un filtro in ogni presa dove è collegato un telefono.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
si quello l'ho previsto, ma non serve solo a far si che nel telefono non si sentano fruiscii?
voglio dire , mi è sempre stato venduto che il filtro funziona solo per migliorare la fonia, non l'adsl
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ci possono essere problemi anche sulla linea adsl, a casa di un mio amico, senza filtri, non appena alzava la cornetta di un telefono, cadeva la connessione adsl.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
I cordless danno qualche problema alle adsl, devi obbligatoriamente filtrare quel telefono, anche se non lo usi mai. Dopo vedi se il segnale migliora così come è migliorato usando il normale telefono a filo.
Se così non fosse non puoi collegare quel telefono in nessuna presa della tua casa. Comunque rimane il consiglio che già ti hanno dato. Filtra tutti i telefoni, che tu li usi o meno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.