|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Xbox1 + 360] Black
Salve, ho fatto un ricerca col titolo del gioco ma non ho trovato nulla...
Qualcuno ha provato questo FPS che mi pareva promettere tanto bene? Io ho visto i filmati e mi avevano fatto un gran effetto. Ora se si trattasse di un gioco 360 probabilmente lo comprerei senza troppe info, ma visto che si tratta di un gioco per Xbox e costa quasi come i giochi 360... Nessuno sa dirmi qualcosa su qualità del gioco e soprattutto riuscita dell'emulazione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si è vero questa volta sono d accordo con Tor
![]() Le ambientazioni sono molto curate e d' effetto però il gioco non è il massimo, oltre a non poter saltare ![]() Non so se ci sia la modalità multiplayer ![]() Se lo trovi usato e a poco ci può magari stare , un 6 sirato lo diamo ![]() EDIT / Leggi qualche recensione
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il poco che c'è è spettacolare
spettacolare nel senso che l'unica cosa curata è lo spettacolo ... palazzi che esplodono ... sonoro molto buono e immersivo ... pallottole che volano ovunque ... missili che ti sibilano a lato ... purtroppo è solo spettacolo ... di sostanza ce n'è poca inoltre dura pochissimo ... un pacchetto ben curato ma che finisce subito ... rigiocabilità nulla... trama inesistente ... 6 missioni mi pare ... tutte piuttosto veloci ... proprio poco ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
prendilo usato o a noleggio... non vale il prezzo pieno
cmq in emulazione sembra funzionare molto bene ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
andro contro corrente,ma a me il gioco e' piaciuto tantissimo.
fosse stato per pc o per console next gen posso capire,ma con ps2 o xbox i limiti sono quelli(forse no per xbox,ma si tratta cmq di un multipiattaforma)...se vuoi fare una grafica ed effetti spettacolari devi pur rinunciare a qualcosa...tipo l'ia.non si puo avere tutto dalle vecchie console. pero,nessuno dice che per compensare all'ia scadente,il livello di gioco e' stato reso molto piu difficile e simulativo(nel senso che si muore facilmente). per la storia dei salti,mah,a me non e'parso un problema. l'unica cosa che condivido e' che effettivamente e' corto. per questo gli do 7,5 e non 9.(relativo alle console old gen) fosse stato per pc,beh si,un 4-5 ci starebbe. secondo me la next gen vi sta viziando troppo ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In altri titoli dove la grafica non è da meno l I.A. è migliore, in black modalità difficile guardano in giro
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.