|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dell D620 con NVIDIA Quadro
Salve a tutti!
Sul sito della Dell ho fatto la seguente configurazione: Latitude D620 Core duo T2500 1Gb RAM DDR2 667MHz 60 Gb sata 7200rpm NVIDIA Quadro NVS 110M 256Mb (di cui 64 dedicati) schermo 14 alta risoluzione WXGA+ (1440x900) 3 anni garanzia inclusi borsa inclusa TOTALE: 1530 euri inclusa consegna La scheda NVIDIA Quadro per me è l'ideale. Infatti, all'università utilizzo diversi programmi molto pesanti che usano le librerie OpenGL e che quindi sfruttano al meglio la scheda. L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso sono i soli 64MB dedicati. Mi sembrano un pò pochini per il tipo di scheda... Comunque tutto sommato mi sembra un buon compromesso prestazioni/prezzo. Cosa ne pensate? Si può trovare di meglio per quel prezzo? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
le Quadro NVS sono realizzate per applicazioni office (2D) quindi visualizzazione di grafici etc. (vedi software per bloomberg, e cosi' via)...l'unica cosa che le accomuna con le Quadro per la grafica 3D (OpenGL) e' il nome... quali sono quei programmi di cui parli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.