|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[PO] Cerco AMD K6III+
Come da Subj... qualsiasi freq. ma solo se III+
Consegna manuale se in zona PT-PO-FI, altrimenti via posta (spese a carico mio). Preferibile pagamento alla consegna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() ![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
il mio in firma nemmeno? te lo svendo
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
K6III 400 @ 500 Cabriolet + mb dfi (non ricordo il modello)da 1, forse 2 mb cache l3 (non ricordo di preciso) completa di mascherina e manuale+ dissi in alluminio lappato con ventola 6x6 20€ + ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Il tuo molto probabilmente e' un modello AHX o AFR che gia' posseggo (da qualche parte tra le scatole ma c'e' di sicuro)... ma questo tuo modello 400 @ 500 Cabriolet che e'? Non sapevo ne esistessero anche versioni decappottabili hahaha ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
![]() Difatti basta rivolgersi ad una brava carrozzeria per passare da un ottimo coupè ad una sfavillante decapottabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.