|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Wd Raptor : temperatura troppo alta!
Il mio raptor nuovo di zecca mi pareva scaldasse troppo, ho aperto il case e non ci si teneva il dito sopra, all'hd!
![]() ![]() Le giornate sono molto calde, e nella stanza del pc (e a casa mia... ![]() ![]() L'ho installato in basso nel case, al posto di un vecchio samsung 60gb che non scaldava affatto. Strano perche sotto non c'è nulla, anzi poco sotto c'è la ventola di immissione...forse è troppo chiuso sotto e davanti. Speedfan me lo dava a ben 55 gradi ![]() ![]() Il procio invece anche in full load sta fresco una bellezza ( adesso sta a 35 gradi...) Domani o dopodomani lo sposto subito in uno slot da cd scambiandolo di posto con il samsung 300gb che adesso sta a 32 gradi (certo il case è aperto e col ventilatorone...). Ora però la mia domanda è un altra... speedfan è affidabile per registrare le temperature? Comunque anche everest mi dà le stesse. Altri programmi per controllarle? E poi, so che esistono delle ventoline da hd per gli slot da cd ... qualcuno sa dove le posso trovare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
si, ma una ventola da sotto o di fronte ce l'hai messa?
zz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.