|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problema connessione
Ciao. Da ieri improvvisamente quando apro un url mi esce la pagina di errore:
Indirizzo non trovato Firefox non riesce a contattare il server xyz.it * Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di www.example.com * Se non è possibile caricare nessuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. Clicco sul tasto sotto "riprova" e si connette normalmente! anche con Thunderbird ho problemi simili... invio un'email e mi dice che ha problemi col server ftp. Lo rinvio subito e lo spedisce. :/ Il problema a questo punto penso sia nella connessione... avete suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
io penso a 2 problemi: uno di carattere protocollare che in qualche maniera appena ti colleghi hai la linea disturbata, il provider non è pronto o quantaltro... non dipende da te.
il secondo è qualcosa software... hai provato a reinstallare questi software... lo fa anche iexplorer o hai linux e quindi non lo sapremmo mai?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
beh... finchè funziona, devi solo cliccare 2 volte... io me lo terrei
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.