|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
svitare una vite rovinata
ho la necessità di aprire il portatile per sostituire la pasta termica, bene, ho notato però che la testa di una vite è completamente rovinata, mi sono fatto prestare dei cacciaviti di precisione ma niente da fare. Tenendo conto che la vite si trova su una scheda, e non posso quindi usare il trapano, come caLzo la levo? mi avevano parlato di una colla d'argento per attaccare il cacciavite o robe simili, cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
io c'ero
(credo sezione errata...)
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
COL DREMEL FAI UNA FESSURA, UN TAGLIO SULLA TESTA DELLA VITE SENZA ANDARE IN PROFONDITà E POI USI UN ACCCIAVITE A TAGLIO.
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
risposta scherzosa: ma non hai nulla da fare? cioè fai un reply per scrivere ste stronzate? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
prova con una tenaglia
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
posizioni il cacciavite sulla vite, dai dei colpetti sul cacciavite con un martello per ricreare la sede per poterla svitare........
ma la mia è una soluzione da officina meccanica........e tu stai per smontare un portatile......e penso che non gradirà molto le martellate...... però se la vite è in una zona che può sopportare qualche colpetto.......
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Chi è che diceva che con le buone maniere si risolve tutto, ma con le cattive si fa più in fretta?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
in commercio c'è il bison acciao liquido
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Near MN
|
Quote:
non ho voglia di farmi sospendere adesso cmq si con il dremel
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma la vite è a filo del case o è incassata all'interno??
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
come disse matteo, acciaio liquido, lo usi per attaccarci qualcosa che poi potrai manovrare...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
"Eddie Guerrero 1967-2006 sempre nei nostri cuori" solo un moccioso puo avere sta roba in sign ah si dimanticavo anche il bitefight e cmq: Quote:
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 21-06-2006 alle 16:55. |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il bitefight l'ho messo per un amico in quanto lo trovo un gioco idiota...ma il fatto che tu ci sia cascato non ti fa molto furbo secondo te quanti anni ho?
Ultima modifica di darkfear : 21-06-2006 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Secondo me l'unico modo è di agire con un cacciavite a taglio AFFILATO in modo da fare presa o con il trapano in modo di tirare via solo la testa della vite senza forzare con il trapano. Comunque sia è una vite di un portatile quindi dovrebbe essere piccola e di conseguenza MANIERE FORTI ma con MODERAZIONE
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

(
)